Redazione di Hardware Upg
15-01-2013, 12:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/aliens-colonial-marines-requisiti-hardware_45419.html
Il nuovo shooter ispirato alla celebre serie cinematografica funzionerà a dovere anche su hardware dalle prestazioni limitate.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi sembra che ci sia un po' troppa differenza fra specifiche minime e raccomandate... da una Geforce 8500 a una GTX560 ce ne passa :mc:
"Il nuovo shooter ispirato alla celebre serie cinematografica funzionerà a dovere anche su hardware dalle prestazioni limitate"
e lo credo bene. Basta dare 1 sguardo ai real time che girano in rete. L'ennesimo porting in piena regola, con una resa in linea con gli standard del 2005. Almeno hanno avuto il buon senso di non sparare alto in stile mafia 2, metro 2033 e bufale varie.
Dovrebbero quanto meno favorire il multiplayer collaborativo, ma immagino non ci sara'...
Oh forse un titolo che mi gira decentemente. :stordita:
Oh forse un titolo che mi gira decentemente. :stordita:
con la conf che hai dovrebbe girarti ancora tutto decentemente.
Ma mette un pò fifa come i vecchi?
L'importante è che sia un fps di qualità e divertente, poi la grafica passa in secondo piano se tutto il resto è fatto come si deve.
solosamp357
15-01-2013, 15:19
Dovrebbero quanto meno favorire il multiplayer collaborativo, ma immagino non ci sara'...
Non solo ci sarà ma da come sembra in qualunque momento del gioco può chiedere un aiuto ad un amico collaborando per finire il livello ....
Per quel che riguarda il fattore porting gli stessi sviluppatori lo hanno fatto presente , e per quel che mi riguarda non è un problema a patto che il gioco riesca a ricreare le giuste atmosfere ( e parrebbe di si)
Ciao
con la conf che hai dovrebbe girarti ancora tutto decentemente.
Eh insomma....Hitman e farcry 3 sono dei mattoni.
non arriveranno mai al sudore freddo che dava il primo...
dovrebbero vendere un defibrillatore allegato al gioco...
Eh insomma....Hitman e farcry 3 sono dei mattoni.
se sono ottimizzati coi piedi la colpa non è del tuo hardware.
L'importante è che sia un fps di qualità e divertente, poi la grafica passa in secondo piano se tutto il resto è fatto come si deve.
per me non passa in secondo piano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.