PDA

View Full Version : [Londra + SS] Google LG Nexus 4 8Gb + Accessori

alucard82
15-01-2013, 10:34
Vendo Google Nexus 4 versione da 8Gb a 450 euro (SS escluse SS incluse) !!
Ne ho comprati due con l'intento di regalarne uno alla mia ragazza, ma dopo che l'ha testato (il mio) ha deciso che non fa per lei...

Il prodotto e' nuovo ed imballato, con relativa ricevuta di acquisto (garanzia europea)!

Ecco una foto:

http://imageshack.us/a/img198/3733/nexus4.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/198/nexus4.jpg/)

Come potete vedere dalla foto il cellulare e' gia' in mio possesso!

In piu' vi verranno forniti con il cellulare:

2 gusci protettivi neri (S Line Hydro Gel Case)

2 pellicole protettive (Ultra Clear)

2 mini pennini per il touch screen (Capacitive Mini Stylus)

REGOLE PRINCIPALI:

Non scambio con nulla (non chiedete, non mi serve nulla)
Mi raccomando la scritta "coda" onde evitare sovrapposizioni
Prezzo non trattabile
In vendita ovunque
Code rapide (max 6 ore)
Pagamento con bonifico o postepay

Vi chiederei la gentilezza di non occupare le code se non realmente interessati!!

Soltanto dopo aver ricevuto il pagamento il pacco verra' spedito e vi verra' inoltre comunicato il numero di tracking!

Le spedizioni ammontano a 20 euro, incluso tracking e assicurazione.

Per qualsiasi info o domanda sono a disposizione.

alucard82
16-01-2013, 11:09
UP e piccolo ritocchino al prezzo. Ora le SS sono incluse nel prezzo del cell!

Ciao

alucard82
17-01-2013, 13:12
wow, nessuno e' interessato??

weppa83
17-01-2013, 13:38
sui forum tutti sanno il tuo prezzo di acquisto...quindi vai su ebay se vuoi fare qlk dindino :muro:

froste
17-01-2013, 19:41
sui forum tutti sanno il tuo prezzo di acquisto...quindi vai su ebay se vuoi fare qlk dindino :muro:

Quoto un sacco

mirko04
19-01-2013, 11:57

Quoto un sacco

e quindi scusate?:confused:
può venderlo anche a 1000€ se vuole, se qualcuno lo comprerà buon per lui altrimenti amen!
e questo può andar bene per qualsiasi prodotto che non è importato in italia..ci si informa e anche se il prezzo è maggiore ma all'acquirente va bene lo compra lo stesso!

non capisco tutti questi moralismi, in italia ufficialmente il prodotto non esiste quindi può benissimo mettere il prezzo che ritiene più adeguato. nessun è obbligato a comprarlo
se parlassimo di un prodotto comprato in italia e volesse lucrarci(vietato dal regolamento) sarebbe un altro discorso ma non è questo il caso quindi...

biXel
19-01-2013, 16:06
e quindi scusate?:confused:
può venderlo anche a 1000€ se vuole, se qualcuno lo comprerà buon per lui altrimenti amen!
e questo può andar bene per qualsiasi prodotto che non è importato in italia..ci si informa e anche se il prezzo è maggiore ma all'acquirente va bene lo compra lo stesso!

non capisco tutti questi moralismi, in italia ufficialmente il prodotto non esiste quindi può benissimo mettere il prezzo che ritiene più adeguato. nessun è obbligato a comprarlo
se parlassimo di un prodotto comprato in italia e volesse lucrarci(vietato dal regolamento) sarebbe un altro discorso ma non è questo il caso quindi...

qundi entrambi dovreste leggere il regolamento del forum che frequentate.
:)

mirko04
21-01-2013, 12:28
quel prezzo se uno non vuole attendere mesi comprandolo all'estero è buono, non ottimo certo ma buono si considerando che il 16gb viene venduto a 599€ su amazon.de(play store a parte, anche se bisogna aggiungere che comprare lì è peggio della burocrazia italiana e che bisogna cmq aggiungerci le spese e la dogana, come suggerisco io sotto di modificare quella parte del regolamento)

poi magari sbaglio tutto(facile) ed il moderatore mi riprende e chiude tutto.

sinceramente per me questo punto sarebbe da rivedere(quello in grassetto)
Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso del prodotto nuovo Iva, dazi e spese di spedizione escluse.

alucard82
21-01-2013, 16:57
Guardate sinceramente il prezzo mi sembrava piu' che onesto considerando che c'e' gente che vende versioni gia' aperte e "testate" per 40 o 50 euro in piu' del mio prezzo e considerando che in giro non si trova!

qundi entrambi dovreste leggere il regolamento del forum che frequentate.
:)

In realta' la mia inserzione e' in linea con il regolamento del forum, infatti se leggi questa parte:

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente)

dice che il prezzo deve essere minore del prezzo su uno dei siti che si trova nella lista, ed infatti su quei siti il cell viene venduto a molto di piu'!!!!

L'unico sito della lista su cui l'ho trovato e' wireshop al costo di 569 (versione da 16gb, diciamo che la versione da 8gb potrebbe costare circa 519 nel migliore dei casi + spese di spedizione ovviamente)

INOLTRE il regolamento dice:

3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.

Quindi non mi sembra che l'inserzione non sia conforme al regolamento.

Ciao

mariotanza
21-01-2013, 17:20
Se scendi a 400€ e hai pazienza che vendo il mio cell (sono già in trattativa qui da me) me lo vengo a prendere a Bari direttamente.

A queste condizioni sarei in coda...

alucard82
21-01-2013, 17:32
No grazie.
Il cell si trova a londra con me.

Ciao

mariotanza
21-01-2013, 17:33
azz che scemo...:D

Vabbè allora buona vendita!!!!! Un UP per te

froste
21-01-2013, 19:43
Entrambi i commenti esortavano il venditore ad abbassare il prezzo.
E' un modo come un altro di trattare.
Essendo un articolo che in Italia non può essere venduto, è molto difficile stabilire quale sia il prezzo giusto.
Playstore Germania: 299$

Il fatto che abbiate sentito il bisogno di scrivere che il venditore è dalle parte della ragione mi meraviglia.
Pensavo di essere in un mercatino in cui si tenesse conto anche della morale, ma evidentemente non è così.

Se volete discutere della morale mandatemi pm. Non voglio inquinare ulteriormente questo post.