PDA

View Full Version : Problema freeze momentaneo pc e a volte blocco totale

SolidSnake.89
15-01-2013, 11:33
Salve,sono nuovo del forum, e vorrei esporvi un problema al quale non ho trovato soluzione neanche con la formattazione.3 mesi fa ho comprato un pc desktop assemblato,un intel core i5 3450 3.10,4 gb ram,scheda grafica amd radeon hd 6670 e scheda madre asus p8b75-m le,con sistema operativo w7.Il problema si verifica quando vado sul sito better.it dopo l'accensione del pc(in seguito non si ripropone il problema)infatti durante il caricamento la pallina celeste gira a vuoto per qualche secondo e il pc freeza,e inoltre alcune volte il pc si blocca e sono costretto a resettare.Non so se le due cose siano collegate o meno ma ho provato a formattare il pc e in 2 giorni non si è mai bloccato anche se il problema del freeze resta.Come posso risolvere?

lukeskywalker
15-01-2013, 12:25
Se lo fa solo in occasione dell'accesso a quel sito ci potrebbe essere un problema nello script della pagina. provato un browser differente?

SolidSnake.89
15-01-2013, 13:03
il problema sussiste anche con explorer,ma la stranezza è che capita solo la prima volta dopo l'accensione e poi non più,ma tutto ciò può essere collegato ai blocchi totali del pc?qualcuno può provare ad andare su better e vedere se capita la stessa cosa?

lukeskywalker
15-01-2013, 13:18
il problema sussiste anche con explorer,ma la stranezza è che capita solo la prima volta dopo l'accensione e poi non più,ma tutto ciò può essere collegato ai blocchi totali del pc?qualcuno può provare ad andare su better e vedere se capita la stessa cosa?

si si freeza anche a me qualche secondo :D non mi preoccuperei più di tanto