poggiaus
14-01-2013, 18:33
Ciao a tutti
Vorrei chiedere se è possibile, oltre a chiedere ad un operatore Fastweb dei quali ho ben imparato a non fidarmi, se è possibile sapere se è stata lanciata o meno una riqualifica forzata della mia linea.
Spiego i fatti: è venuto l'altro giorno presso il mio condominio un addetto di una ditta che fa manutenzioni sulla linea Telecom per la sistemazione di un guasto nella centralina di smistamento. Già che c'era ha lavorato sulle linee in arrivo e ha scoperto che la mia da un massimo di 2.2 mega per ragioni che non so era sistemabile a 4.5. Tutto contento ho chiamato fastweb chiedendo una riqualifica. Il dice di averla lanciata, ma sta di fatto che non ho notato nulla.
Da qui la mia richiesta, visto che so che a volte gli operatori fanno i furbetti...
Consigli?
Vorrei chiedere se è possibile, oltre a chiedere ad un operatore Fastweb dei quali ho ben imparato a non fidarmi, se è possibile sapere se è stata lanciata o meno una riqualifica forzata della mia linea.
Spiego i fatti: è venuto l'altro giorno presso il mio condominio un addetto di una ditta che fa manutenzioni sulla linea Telecom per la sistemazione di un guasto nella centralina di smistamento. Già che c'era ha lavorato sulle linee in arrivo e ha scoperto che la mia da un massimo di 2.2 mega per ragioni che non so era sistemabile a 4.5. Tutto contento ho chiamato fastweb chiedendo una riqualifica. Il dice di averla lanciata, ma sta di fatto che non ho notato nulla.
Da qui la mia richiesta, visto che so che a volte gli operatori fanno i furbetti...
Consigli?