View Full Version : Scheda video budget 160 €
Vorrei una scheda video buona per il gaming .... come stà scritto nel titolo ho fissato un budget massimo di 160 €. Io stavo pensando ad una hd 7850 da 1 gb ma sul sito tigerdirect ho trovato una hd 7870 da 2gb a 155 € , ma è affidabile ? e spediscono in italia ? grazie in anticipo ^.^
Risoluzione d'utilizzo?
Comunque, sì visto il budget direi 7850 ma da 2GB. Usa trovaprezzi.it per farti un'idea dei prezzi/offerte.
Il prezzo che hai trovato per la 7870 mi pare ottimo, fin troppo, ma non conosco quel sito.
preferirei giocare in full hd , secondo te potrebbe reggere giochi come bf3 su ultra in full hd ? ( magari con i filtri disattivati )
NightStalker
14-01-2013, 18:55
preferirei giocare in full hd , secondo te potrebbe reggere giochi come bf3 su ultra in full hd ? ( magari con i filtri disattivati )
senza filtri penso sia la 7850 2gb (la 1gb no) che la 7870
ma tigerdirect non è americano???
è quello il problema , non so se spedisce in italia visto che è estero D:
Anche se spedisse, poi tanto paghi alla dogana, quindi tanto vale.
E poi in caso di assistenza?
Usa trovaprezzi.it e trova un buon "fornitore" qua in Italia ;)
infatti , non avevo pensato alla dogana . Comunque venduta la mia play 3 posso anche arrivare a prendermi una hd 7950 da un fornitore italiano :D. grazie mille
infatti , non avevo pensato alla dogana . Comunque venduta la mia play 3 posso anche arrivare a prendermi una hd 7950 da un fornitore italiano :D. grazie mille
Bene,come marche valuta Xfx,sapphire e Asus..meglio se una bella black edition xfx *_*:D
Meglio restare su Sapphire o Gigabyte come qualità complessiva, o al massimo MSi.
XFX e Asus in caso di necessità hanno servizio rma (assistenza post vendita), scadente.
Meglio restare su Sapphire o Gigabyte come qualità complessiva, o al massimo MSi.
XFX e Asus in caso di necessità hanno servizio rma (assistenza post vendita), scadente.
Mi spiace contraddirti riguardo Asus,un rma di una 560 me lo hanno fatto in 14 giorni lavorativi:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.