View Full Version : FILE indecifrabili da cui importare dati in EXCEL
Salve a tutti,
Ho due software che mi salvano i dati in formati da cui non riesco ad estrarre dei dati, mi date qualche indicazione eccovi il file.
Ciao :(
qualche indicazione in più su che tipo di software siano?
io dal file ho solo capito che c'entrano le prove di tensione per l'acciaio strutturale con standard EN 10002-1/ASTM A370
in fondo al file se aperto in UTF-8 ci sono poche linee leggibili e sembrano i titoli di alcuni campi di una tabella ma non riesco a trovare altro di leggibile a prima occhiata.
su internet ho trovato che i file RND c'entrano con AutoCAD
File Extension RND Description:
AutoShade is an MS-DOS based application designed to produce realistic shaded renderings of AutoCAD drawings by using 3D faces. The finished image rendering is output to the RND file extension format.
Si ho trovato che il file è il salvataggio di un lavoro generato da un software su cui e collegato una macchina per le prove di trazione sui ferri di armatura Ditta Controll.
"il software" non fa esportazioni"
nel disco c'è una cartella labwiev
Quello che volevo era l'estrazione dei dati che per me sono illeggibili.
Aiuto:(
Già è un aiuto
Il file di labview che scrive i tuoi dati per ciascuna prova è aperto e quindi puoi vedere il panel se fai Ctrl T in modo da capire cosa manda nel file RND?
Se è compilato, come penso, e la cartella labview contiene solo quanto necessario a fare girare il programma di acquisizione dati mi sa che è difficile risalire alla struttura dei tuoi dati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.