View Full Version : Consiglio veloce Samsung S19A100N per Xbox 360
Salve ragazzi, ho visto questo monitor Samsung S19A100N ad un prezzo veramente interessante, mi servirebbe solamente per giocare con la 360, voi cosa ne dite? me lo consigliate? Cerco un consiglio veloce perchè pensavo di ordinarlo oggi. Grazie a tutti.
E' sicuramente meglio di quelli che hai segnalato giorni fa... ma non è un buon prodotto, poi se te lo danno a 50€ è un altro discorso...
Ha solo la VGA pero'.
Salve ragazzi, ho visto questo monitor Samsung S19A100N ad un prezzo veramente interessante, mi servirebbe solamente per giocare con la 360, voi cosa ne dite? me lo consigliate? Cerco un consiglio veloce perchè pensavo di ordinarlo oggi. Grazie a tutti.
Quel monitor sembra più indirizzato ai pc.
Se vuoi un monitor da usare con pc e console ti consiglio di cercare tra i modelli Asus, es:
http://www.asus.it/Display/LCD_Monitors/VE248H/
24" 1920x1080, entrate HDMI, DVI, VGA, casse audio integrate etc.
;38859621']E' sicuramente meglio di quelli che hai segnalato giorni fa... ma non è un buon prodotto, poi se te lo danno a 50€ è un altro discorso...
Ha solo la VGA pero'.
Si appunto l'ho trovato per 50 euro da un amico che lo vende per questo mi interessava particolarmente, comunque che ci sia solo il vga non è un problema perchè ho comprato lo switch della MayFlash.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.