sinteko
14-01-2013, 11:33
Allora ieri verso le ore 22.35 per soli 5 minuti la linea internet è caduta, non ne so il motivo boh!!?? comunque per bighellonare 1 po vado sul router per vedere cosa è successo... noto una cosa in particolare (nonostante la linea non ci fosse ecco cosa sono riuscito a screennare!) http://img542.imageshack.us/img542/2772/bohg.png
come da foto potete notare: trasmissione dati 16125 dw 935 up
velocità massima trasmissione 17084 dw 935 up
voi vi chiederete "dove sta il problema?"
il problema sta perchè normalmente i miei dati del router sono questi :
Trasmissione dati
: 15100 dw 999up kbps
Velocità massima di trasmissione
: 16236 dw 1103 up kbps
allora ora non so, io ho come operatore infostrada offerta absolute adsl 20mega; in passato ho chiamato varie volte il 155 per chiedere come mai arrivo solo a tot (xk in realtà li sta scritto 15mb) ma quando faccio lo speed test arrivo massimo 13.20, come mai se ne va via la linea e aumenta la velocità? mi sembra una presa in giro! qualcuno mi potrebbe dire la sua? magari tra di voi sta qualche tecnico bravo che mi potrebbe aiutare in questa situazione e risolvermela xk sembra un complotto! e come se loro decidono cosa darmi! per favore datemi una risposta ^^!
come da foto potete notare: trasmissione dati 16125 dw 935 up
velocità massima trasmissione 17084 dw 935 up
voi vi chiederete "dove sta il problema?"
il problema sta perchè normalmente i miei dati del router sono questi :
Trasmissione dati
: 15100 dw 999up kbps
Velocità massima di trasmissione
: 16236 dw 1103 up kbps
allora ora non so, io ho come operatore infostrada offerta absolute adsl 20mega; in passato ho chiamato varie volte il 155 per chiedere come mai arrivo solo a tot (xk in realtà li sta scritto 15mb) ma quando faccio lo speed test arrivo massimo 13.20, come mai se ne va via la linea e aumenta la velocità? mi sembra una presa in giro! qualcuno mi potrebbe dire la sua? magari tra di voi sta qualche tecnico bravo che mi potrebbe aiutare in questa situazione e risolvermela xk sembra un complotto! e come se loro decidono cosa darmi! per favore datemi una risposta ^^!