obogsic
14-01-2013, 07:54
Buongiorno,
come da titolo vendo:
1) Athlon be-2300, trattasi delle cpu dual core a basso consumo, 45watt di tdp, socket am2, frequenza operativa 1900mhz. Cpu freschissima, ancora di più se la downvoltate. Prezzo 30 euro -> Ribasso a 25 euro. Perfettamente funzionante.
Se volete vi regalo anche il dissipatore+ventola stock, ma fa pietà.
Senza dissi lo posso spedire in raccomandata al prezzo di 5 euro, col dissi devo ricorrere al corriere al costo di 7 euro.
2) 2x1g di ram ddr2 Adata 800mhz, identiche quindi idonee per dual channel.
Inutile dire che sono perfettamente funzionanti. Prezzo 20 euro. Vendute fuori forum salvo imprevisti.
Regole:
Consegna a mano su Avellino o altra zona dei dintorni a me comoda.
Precedenza a chi prende tutti e due i pezzi e a chi li prende al mio prezzo e, ancora, a chi sceglie la spedizione in corriere espresso (così evito le poste che odio).
In vendita anche altrove, pertanto possono essere ritirati dalla vendita in qualsiasi momento.
Pagamento anticipato a mezzo postepay o bonifico bancario.
Code brevi, 8 ore al massimo.
Non scambio.
Ciao!
come da titolo vendo:
1) Athlon be-2300, trattasi delle cpu dual core a basso consumo, 45watt di tdp, socket am2, frequenza operativa 1900mhz. Cpu freschissima, ancora di più se la downvoltate. Prezzo 30 euro -> Ribasso a 25 euro. Perfettamente funzionante.
Se volete vi regalo anche il dissipatore+ventola stock, ma fa pietà.
Senza dissi lo posso spedire in raccomandata al prezzo di 5 euro, col dissi devo ricorrere al corriere al costo di 7 euro.
2) 2x1g di ram ddr2 Adata 800mhz, identiche quindi idonee per dual channel.
Inutile dire che sono perfettamente funzionanti. Prezzo 20 euro. Vendute fuori forum salvo imprevisti.
Regole:
Consegna a mano su Avellino o altra zona dei dintorni a me comoda.
Precedenza a chi prende tutti e due i pezzi e a chi li prende al mio prezzo e, ancora, a chi sceglie la spedizione in corriere espresso (così evito le poste che odio).
In vendita anche altrove, pertanto possono essere ritirati dalla vendita in qualsiasi momento.
Pagamento anticipato a mezzo postepay o bonifico bancario.
Code brevi, 8 ore al massimo.
Non scambio.
Ciao!