View Full Version : hard disk xbox 360
Gabriel-Knight
13-01-2013, 21:40
Ho un super quesito da porvi, :) posseggo una xbox 360 slim classica 250 gb e ho deciso di regalare a mio fratello la versione slim bianca da 4 gb,posso eventualmente trasferire l'hard disk della mia 250 su quella bianca da 4 gb che regalero' a mio fratello mantenendo quindi tutti i salvati della mia anche su quella bianca?
Gabriel-Knight
14-01-2013, 10:08
up
Gabriel-Knight
15-01-2013, 13:58
che simpaticoni :)
Ho un super quesito da porvi, :) posseggo una xbox 360 slim classica 250 gb e ho deciso di regalare a mio fratello la versione slim bianca da 4 gb,posso eventualmente trasferire l'hard disk della mia 250 su quella bianca da 4 gb che regalero' a mio fratello mantenendo quindi tutti i salvati della mia anche su quella bianca?
se tutti i dati li hai nell'HDD direi proprio di si, ammesso che vi sia l'alloggio, questo non lo so.
io feci la stessa cosa con la vecchia PRO, avevo la versione 60Gb, una volta fritta la consolle ho comproto delle arcade e ho sempre spostato l'HDD dalla vecchia alla nuova.
l'unica cosa aggiuntiva che dovevo fare era riscaricarmi il profilo dal live.
Non ho capito, smonti l'hard disk e lo rimonti su un'altra console, corretto ? In quel caso, se ti logghi utilizzi tutto il contenuto registrato al tuo account, se poi fai il trasferimento delle licenze su quella console, lo puoi usare anche offline o con un'altro account su quella console. Ovvimanete sull'altra non rimane niente.
Non ho capito, smonti l'hard disk e lo rimonti su un'altra console, corretto ? In quel caso, se ti logghi utilizzi tutto il contenuto registrato al tuo account, se poi fai il trasferimento delle licenze su quella console, lo puoi usare anche offline o con un'altro account su quella console. Ovvimanete sull'altra non rimane niente.
già è vero, per utilizzare certi contenuti (live arcade ad esempio) offline devi fare la procedura di trasferimento licenze.. ma se la usi sempre online non ti serve nemmeno.. (anche se è consigliato farlo, non si sa mai). :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.