PDA

View Full Version : [PA+SS] Phenom, E8400, 5850, HDD vari, altri comp.

Angelox67
13-01-2013, 21:10
Il titolo è poco chiaro ma offro in questo thread a voi la possibilità di portare a casa i seguenti componenti presi da due computer in mio possesso. Vendo in blocco e smembro.

BLOCCO 1

- AMD Phenom II x4 965 Black Edition tenuto a default e ancora in garanzia fino al 2014 su noto shop online. 80 Euro + s.s.

- ASrock M78N4D Socket AM3+ DDR3 fino a 1800 (O.C.) In garanzia fino al 2014. 35 Euro + s.s.

- Vendo 2 banchi di RAM DDR3 Corsair XMS 1600mhz da 2GB l'uno Garanzia a vita. 16 Euro per banco + s.s.

- Alimentatore Corsair CX 600W in garanzia fino al 2014. 37 Euro + s.s.

- HDD 160GB SATAII Maxtor. 25 + S.S.

- ATI Radeon HD 5850 XFX Black Edition 1 GB Non in garanzia 80 + s.s.

- Dissipatore CPU Katana Shyte 15 + s.s.

BLOCCO 2

- Intel Core 2 Duo E8400 tenuto a default. 50 + s.s. Ritirato dalla vendita

- ASUS P5P41D Socket 775 DDR2 1066 27 + s.s. Ritirato dalla vendita

- RAM VData 2GB 800mhz DDR2 / RAM Kingston 1GB 800mhz DDR2
17 euro + s.s. / 15 euro + s.s.

- Alimentatore Cooler Master Real Power 620W MODULARE 40 euro + s.s. Ritirato dalla vendita

- HDD 320GB SATAII Maxtor 35 + s.s. Ritirato dalla vendita

Il mercatino è stato aperto con fretta quindi sistemerò dettagli e prezzi nelle prossime ore.
Potete comunque inviare PM senza alcun impegno per informazioni di qualsiasi tipo.
Le foto verranno messe su richiesta via PM.

REGOLE
1) Precedenza a blocchi e a mio prezzo.
2) Non inquinate il thread con proposte imbarazzanti.
3) Qualsiasi proposta fuori dal mio prezzo deve essere inviata via PM per essere considerata.
4) Precedenza a scambio a mano in mia zona (BAGHERIA) o PALERMO.
5) Oggetti presenti in altri mercatini.
6) Mi riservo il diritto di ritirare i pezzi in caso di necessità.
7) Non si accettano scambi ma prendo in considerazione eventuali scambi con portatili con Intel i3 minimo.

teknorob
13-01-2013, 21:37
ciao, coda per blocco 2 meno alimentatore e h. d. se smembri:
BLOCCO 2

- Intel Core 2 Duo E8400 tenuto a default. 50 + s.s.

- ASUS P5P41D Socket 775 DDR2 1066 27 + s.s.

prezzo totale con spedizione in pm.

Alpinet
13-01-2013, 21:45
ciao..l'ali del secondo lotto se mi dai info..condizioni,bundle..ecc...lo prendo io

danyrace
13-01-2013, 21:50
edit...up per te

JCD's back
13-01-2013, 22:26
Coda, consegna a mano, per questi:

ASUS P5P41D Socket 775 DDR2 1066
HDD 320GB SATAII Maxtor

Hai pvt.

netcrusher
13-01-2013, 22:35
il 965 costa 77 euro nuovo doovresti rimodulare il prezzo basandoti su questo

Alpinet
15-01-2013, 13:33
Ciao..sarei ancora in attesa di info:D

teknorob
15-01-2013, 15:39
ciao, in attesa di tua presenza, come altri dopo di me...

Angelox67
15-01-2013, 17:16
Ciao a tutti scusate per il ritardo ma a causa di esigenza devo ritirare dalla vendita alcuni pezzi del blocco 2 e praticamente rimangono solo :

Invece il primo blocco è ancora interamente a disposizione :D

Dispiace per l'inconveniente

Angelox67
15-01-2013, 17:22
Dunque la coda rimane occupata solo da teknorob che era interessato all'acquisto delle ram.

Alpinet
15-01-2013, 17:42
Scusami..solo per correttezza..
Tu metti in vendita i tuoi articoli alle 22.10 alle 22.37 l'utente Teknorob si mette in coda per l'acquisto..alle 22.45 io mi metto in coda per altro...quindi 35 min e avevi già venduto quasi tutto il lotto 2....e ci metti 2 giorni per dire che non è più disponibile?
Pensaci prima di mettere in vendita qualcosa..dopo 35 minuti avevi già venduto e bastava scambiare i dati...certo in 2 giorni di sicuro è successo "qualcosa":mad:
segnalo il tread ai moderatori

Alpinet
15-01-2013, 17:45
E nemmeno la decenza di contattare me e tekno in pvt..ASSURDO

iasudoru
15-01-2013, 18:45
44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
* "In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).
* "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.
* Precedenza agli utenti con cui ho gia trattato....l'unica precedenza è esclusivamente quella che si evince dalla coda. Se si vuol vendere a gente con cui si è gia trattato in passato, contattarla prima di aprire il topic. A thread aperto, tutti gli utenti godono del medesimo "diritto di coda".
* Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.
* Oltre agli esempi evidenziati, in ogni caso, le trattative private sono bandite dal forum, ancor peggio se fatte usando impropriamente questi escamotage. Ricorda che un giorno potresti essere dall'altra parte della barricata....se qualche furbo facesse questo giochetto con te, ti farebbe piacere? Un altro motivo in più per rispettare le regole.
USATE IL BUON SENSO E SIATE SEMPRE CORRETTI.
- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili

Resto in attesa di una spiegazione da parte del venditore.

nokturn
15-01-2013, 19:02
hai Pm, messo per sbaglio il precedente messaggio

Angelox67
15-01-2013, 19:11
Ciao a tutti innanzitutto chi entra in coda per acquistare i miei oggetti automaticamente accetta le regole inserite.Potete inoltre constatare dalle mie vendite e acquisti la mia correttezza.In questi due giorni dalla messa in vendita dei due blocchi ho avuto un problema ad un altro mio pc e dunque ho avuto la necessità e l'esigenza di rimuovere alcuni pezzi del secondo blocco.Mi scuso per l'inconveniente.

Inoltre mi scuso con gli utenti interessati per il mancato e veloce avviso di questo inconveninte .

teknorob
15-01-2013, 19:20
Lascio, ho trovato altrove...

Alpinet
15-01-2013, 19:40
Le regole valgono per tutti..guarda anche la mia di correttezza..
dopo mezzora avevi già venduto..cosa aspettavi?..scusami ma alla tua buona fede proprio non credo..io ho in vendita un'oggetto e non aspetto 2 gg per vedere "come va"!!
pensa te che il problema l'hai avuto dopo aver ricevuto delle offerte..azzz..che sfiga...quello che sto facendo non è sicuramente per l'oggetto in se..ma per ribadire che ci vuole SERIETA'!!

Alpinet
15-01-2013, 19:43
ah..altra cosa..leggiti le REGOLE che ha postato il mod..

Angelox67
15-01-2013, 20:07
Mi ritengo una persona seria e rispettosa delle regole del forum,in ogni modo se non credi alla mia buona fede non è un problema mio, io ho spiegato il problema che mi ha impedito di vendere e ribadisco di aver sbagliato ad non informare velocemente le persone interessate tramite pm.Il pc ha mostrato il problema poco dopo che ho messo in vendita i blocchi e nell'arco dei giorni successivi ho cercato di capire il danno del guasto, sono dovuto arrivare alla conclusione di non poter vendere alcuni pezzi per non rimanere senza pc.Ribadisco di essere stato sempre un utente corretto con la conclusione di tanti affari con altrettanti utenti iscritti al forum.

Alpinet
15-01-2013, 20:16
Tanto corretto che un mod ti ha chiesto spiegazioni..
non sei credibile...ed E' un problema tuo e di come ti proponi verso gli utenti del forum..con questo chiudo..fino ad ora ho perso solo tempo..saluti
Roberto

RedPrimula
15-01-2013, 20:29
In coda per la mobo... Però non ho trovato il modello da te indicato. Di preciso qual è?

blade1983
16-01-2013, 02:28
coda alimentatore

Angelox67
18-01-2013, 08:08
Blocco 1 venduto in un altro mercatino...

Alpinet
18-01-2013, 17:58
Anche questa volta senza avvisare chi si era messo in coda..

fdl88
21-01-2013, 16:23
Se ancora disponibile coda per il kantana a mano

Angelox67
21-01-2013, 20:05
No mi spiace blocco interamente venduto

fdl88
21-01-2013, 20:28
No mi spiace blocco interamente venduto

A Palermo?

Angelox67
21-01-2013, 20:50