View Full Version : Consiglio tablet
Fede_Inf89
13-01-2013, 18:31
Mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un tablet, non ho grandi pretese. vorrei che costasse meno di 200 euro, avevo visto un paio di mediacom, ma ci sono opinioni molto contrastanti in rete, oppure avevo visto il kindle fire, quest'ultimo ma il problema del formato, non legge pdf ma solo il formato amazon e nel sito non trovo molti libri in lingua italiana. Io lo userei soprattutto per leggere ebook e passare un po' il tempo libero, quindi un galaxy note o un ipad non mi servono. Aspetto qualche consiglio grazie.
I mediacom come rapporto HW/prezzo non sarebbero neanche tanto male, il problema è la qualità della componentistica, ultimamente ne ho visti un paio riportati ai negozi dopo neanche un mese, perché difettosi.
Forse ti conviene cercare qualche altra marca, anche se a quel prezzo è facile incorrere in problemi. Comunque il kindle fire anche se per te e non è l'ideale, sembra qualitativamente abbastanza buono da quel che si sente in giro.
dumbo427
14-01-2013, 17:15
Mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un tablet, non ho grandi pretese. vorrei che costasse meno di 200 euro, avevo visto un paio di mediacom, ma ci sono opinioni molto contrastanti in rete, oppure avevo visto il kindle fire, quest'ultimo ma il problema del formato, non legge pdf ma solo il formato amazon e nel sito non trovo molti libri in lingua italiana. Io lo userei soprattutto per leggere ebook e passare un po' il tempo libero, quindi un galaxy note o un ipad non mi servono. Aspetto qualche consiglio grazie.
posso sapere il sito che ha detto tali fesserie sul kindle fire?
il k. Fire è un normalissimo tablet con android 4.1, tutte le applicazioni per android girano su questo tablet, ad esclusione del google play store & book. Perciò filmati, file di testo musica come vengono riprodotti su altri prodotti android così vengono riprodotti sul fire.
Se non trovi i libri che cerchi in italiano su amazon , ho seri dubbi che tu possa trovarli in qualsiasi altro sito visto che stai parlando del più grande rivenditore mondiale di ebook
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.