elzeviro
13-01-2013, 18:42
Ciao a tutti, ho tentato di postare nella sezione [Vendita] Mercatino informatico: Portatili, ecc., ma non ho privilegi sufficienti . Ho intenzione di far fuori uno dei miei due notebook e realizzare qualcosa che concorra alla spesa per un PC fisso assemblato. Il portatile è un Sony VPCEB1X5E preso nel febbraio 2010 e configurato in questo modo:
CPU....................Intel CoreTM i5 / 2,40Ghz / 3MB Cache
RAM...................6 GB 1066 MHz DD3-SDRAM
Scheda Grafica ...ATI MobilityRadeon HD5650 HD
HDD...................500 GB Serial ATA (5400rpm)
Unità ottica ........lettore Blu-ray Disc
Schermo.............LCD 15,5" / 1920x1080 / webcam
S. O....................Windows 7 H. P. 64 bit.
Consapevole dell'invecchiamento rapido di queste macchine (e della possibilità di trovare in vendita computer magari entry level con caratteristiche analoghe se non superiori a queste, Windows 8 incluso...), non volevo tuttavia svendere malamente il mio Vaio e avrei bisogno di un vostro suggerimento per una valutazione corretta.
Non credo potrà intervenire nella quotazione finale, ma sono installati Office 2010 e Photoshop Elements 9 originali. Grazie fin da ora per l'aiuto, ciao.
CPU....................Intel CoreTM i5 / 2,40Ghz / 3MB Cache
RAM...................6 GB 1066 MHz DD3-SDRAM
Scheda Grafica ...ATI MobilityRadeon HD5650 HD
HDD...................500 GB Serial ATA (5400rpm)
Unità ottica ........lettore Blu-ray Disc
Schermo.............LCD 15,5" / 1920x1080 / webcam
S. O....................Windows 7 H. P. 64 bit.
Consapevole dell'invecchiamento rapido di queste macchine (e della possibilità di trovare in vendita computer magari entry level con caratteristiche analoghe se non superiori a queste, Windows 8 incluso...), non volevo tuttavia svendere malamente il mio Vaio e avrei bisogno di un vostro suggerimento per una valutazione corretta.
Non credo potrà intervenire nella quotazione finale, ma sono installati Office 2010 e Photoshop Elements 9 originali. Grazie fin da ora per l'aiuto, ciao.