PDA

View Full Version : [MIest+BG+sped] Switch Cisco Lynksys Gigabit SRW2016

twigg0
13-01-2013, 18:25
Vendo causa inutilizzo questo stupendo Switch Managed Lynksys.
Mi è stato regalato e non è mai stato utilizzato. E' ancora nella sua scatola. Non l'ho mai utilizzato perchè è sovradimensionato per le necessità che ho a casa.
Lo svendo a 100 euro trattabili
E’ uno switch gigabit professionale, tipicamente per piccole/medie aziende, tutte le porte sono managed con possibilità di VLAN, trunking…

http://www.impresoras.cl/impresoras/478/SRW2016.jpg

Overview : http://www.youtube.com/watch?v=FBN7vNTJKSg

Manuale : http://www.cisco.com/en/US/docs/switches/lan/csbms/srw2048/administration/guide/SRW-US_v10_UG_A-Web.pdf

Consegno a mano zona Milano est / Bergamo oppure spedisco.
Pagamento accettato bonifico anticipato.
Richiedo ed offro la massima disponibilità (come sempre).

In regalo anche 2 SPF.

twigg0
01-05-2013, 11:04
L'oggetto è ancora in vendita per chi fosse interessato, buon primo maggio a tutti voi

twigg0
05-05-2013, 17:53
ancora disponibile, una persona ha lasciato...

asternight
31-07-2013, 08:44
interessato, garanzie , usura?
Trattabile di quanto?

twigg0
31-07-2013, 11:28
usura 0 -> non è mai stato utilizzato
garanzia 0 --> ormai non è più valida, inserisco comunque fattura
trattabile --> se di spedizione si tratta posso venirti incontro e pagarle io interamente

Ciao

asternight
31-07-2013, 11:49
PM F Y

bottoni
31-07-2013, 13:33
coda ..al mio turno manda pvt ciao

asternight
31-07-2013, 15:15
Lascio mancato accordo sul prezzo.. Buona vendita up per te.

bottoni
31-07-2013, 15:29
visto che sarei il primo in coda mandami un ultimo prezzo ..e le foto reali , se c'è scatola o tutto il bundle ..hai fattura ?

fammi sape per pvt ciao

Imp.Avgvstvs
31-07-2013, 23:43
Anche io sarei interessato, mi mandi foto reali dell'oggetto per cortesia ?

twigg0
01-08-2013, 09:03
visto che sarei il primo in coda mandami un ultimo prezzo ..e le foto reali , se c'è scatola o tutto il bundle ..hai fattura ?

fammi sape per pvt ciao

Lo switch è venduto con la sua scatola originale ed il bundle.
Inserisco anche la fattura, ma ormai la garanzia è scaduta, come ho già precisato.
Aggiungo che non è stato mai utilizzato, in pratica ve lo portate a casa nuovo.
Il prezzo è quello che è scritto, posso venirvi incontro accollandomi interamente le spese di spedizione, più di così!
Per quanto riguarda le foto è identico a quello mostrato qui, nessuna differenza.

bottoni
01-08-2013, 10:15
Lo switch è venduto con la sua scatola originale ed il bundle.
Inserisco anche la fattura, ma ormai la garanzia è scaduta, come ho già precisato.
Aggiungo che non è stato mai utilizzato, in pratica ve lo portate a casa nuovo.
Il prezzo è quello che è scritto, posso venirvi incontro accollandomi interamente le spese di spedizione, più di così!
Per quanto riguarda le foto è identico a quello mostrato qui, nessuna differenza.

sentiamoci per pvt ciao

Imp.Avgvstvs
01-08-2013, 11:03
Le foto non servono per cercare le differenze ma per vedere lo stato e/o l'esistenza dello stesso. Se salta con l'altro utente ritienimi in coda.

bottoni
02-08-2013, 08:46
Le foto non servono per cercare le differenze ma per vedere lo stato e/o l'esistenza dello stesso. Se salta con l'altro utente ritienimi in coda.

giuste affermazioni le tue ..dovrò farla proporre come regola basilare del mercatino ..in ogni vendita devono esserci le foto reali dell'oggetto ....pena la chiusura del topic ..basta con tutti sti link

cmq sto ancora aspettando il pvt del venditore per ultimo accordo

Imp.Avgvstvs
02-08-2013, 10:40
giuste affermazioni le tue ..dovrò farla proporre come regola basilare del mercatino ..in ogni vendita devono esserci le foto reali dell'oggetto ....pena la chiusura del topic ..basta con tutti sti link

cmq sto ancora aspettando il pvt del venditore per ultimo accordo

Non capisco il tuo sarcasmo, non intendo che devi essere obbligato dal regolamento, ci mancherebbe. Dico solo che se un'utente mi fa una richiesta del genere io cerco di soddisfarlo, è una questione di cortesia perchè ritengo di voler vedere le condizioni di un oggetto che compro anche se viene dichiarato "come nuovo", può essere un mio diritto chiederlo ? Poi uno può dire, si o no.
Cmq non capisco cosa centri tu con la questione, era una richiesta al venditore e non a te.

bottoni
02-08-2013, 17:26
Non capisco il tuo sarcasmo, non intendo che devi essere obbligato dal regolamento, ci mancherebbe. Dico solo che se un'utente mi fa una richiesta del genere io cerco di soddisfarlo, è una questione di cortesia perchè ritengo di voler vedere le condizioni di un oggetto che compro anche se viene dichiarato "come nuovo", può essere un mio diritto chiederlo ? Poi uno può dire, si o no.
Cmq non capisco cosa centri tu con la questione, era una richiesta al venditore e non a te.

anche se off topic ti rispondo...
ma quale sarcasmo ..poi non è una questione di nuovo o meno ..o di cortesia o meno ... è solo una questione di sapere precisamente quello che si sta acquistando ..che poi è nuovo o non lo è non ha la minima imporanza ..l'importante è sapere quello che è in vendita ....no invece deve essere indicato dal regolamento xchè nelle transazioni tra privati esiste la regola '' visto e piaciuto ''' ..mi fai sapere cosa vedo se non mettono le foto reali ? O si deve comprare a scatola chiusa?

Guarda che non è nessuna questione ne con te ne con il venditore ..ma è solo una precisazione che mi è sorta spontanea .....infatti se fai un giro nel mercatino te ne accorgi

Imp.Avgvstvs
02-08-2013, 17:28
anche se off topic ti rispondo...
ma quale sarcasmo ..poi non è una questione di nuovo o meno ..o di cortesia o meno ... è solo una questione di sapere precisamente quello che si sta acquistando ..che poi è nuovo o non lo è non ha la minima imporanza ..l'importante è sapere quello che è in vendita ....no invece deve essere indicato dal regolamento xchè nelle transazioni tra privati esiste la regola '' visto e piaciuto ''' ..mi fai sapere cosa vedo se non mettono le foto reali ? O si deve comprare a scatola chiusa?

Guarda che non è nessuna questione ne con te ne con il venditore ..ma è solo una precisazione che mi è sorta spontanea .....infatti se fai un giro nel mercatino te ne accorgi

Non avevo inteso il senso con cui avevi scritto, abbiamo la stessa idea ;)

bottoni
02-08-2013, 17:39
Non avevo inteso il senso con cui avevi scritto, abbiamo la stessa idea ;)

e si ,se no che ti scrivevo a fa '' giuste affermazioni le tue '' ..l'ho scritto pure all'inizio :D

bottoni
05-08-2013, 09:19
scambio dati in attesa di quelli del venditore