PDA

View Full Version : Domanda Su Binary Domain?

fherendil
13-01-2013, 17:01
Ho scaricato la demo da stem,per giocarlo occore per forza avere il micorfono(intendo per il single player),perchè a volte compare in game l'icona in cui devo parlare,ma non possedendo il microfono è giocabile lo stesso???

Klawd3
13-01-2013, 19:29
Controlla nel menu dei settaggi, dovrebbe essere possibile disattivare i comandi vocali da lì.

mirkonorroz
13-01-2013, 19:59
Si', e' giocabile lo stesso (forse magari un po' meno coinvolgente, ma non me la sento di parlare al computer come un...), almeno fino al punto cui sono arrivato io. Ogni tanto ti faranno delle domande e dovrai premere un paio di tasti per scegliere la risposta oppure di tua iniziativa dai gli ordini alla squadra. Io, giocando a facile, in pratica li ho dati una volta sola e non so se li avessi dati piu' frequentemente ed appropriati se magari sarebbe stato piu' facile. Fatto sta che ovviamente vocalmente dovrebbe essere meno impiccioso.

fherendil
14-01-2013, 10:10
Si', e' giocabile lo stesso (forse magari un po' meno coinvolgente, ma non me la sento di parlare al computer come un...), almeno fino al punto cui sono arrivato io. Ogni tanto ti faranno delle domande e dovrai premere un paio di tasti per scegliere la risposta oppure di tua iniziativa dai gli ordini alla squadra. Io, giocando a facile, in pratica li ho dati una volta sola e non so se li avessi dati piu' frequentemente ed appropriati se magari sarebbe stato piu' facile. Fatto sta che ovviamente vocalmente dovrebbe essere meno impiccioso.

Il mio problema è che nella demo non compare nessuna scelta di dialogo