PDA

View Full Version : Connesso ma Nessun accesso a internet

Ciccio Paolo
13-01-2013, 12:43
Salve ragazzi, ho un asus eeepc 1001pxd e da qualche giorno ho problemi a connettermi via wifi al modem (Telecom Adsl Wi-Fi N), il pc si connette ma "Nessun accesso a internet", il problema si risolve spegnendo e riaccendendo alcune volte il modem ma questo è abbastanza fastidioso da fare ogni volta. Da notare che ho un fisso che si connette senza nessun problema al modem via ethernet e un cellulare (galaxy next turbo) che si riesce a connettere tranquillamente via wifi al modem ma quando connetto anche il netbook via wifi e riscontro il solito problema anche la connessione del cell non funge più. Ho riscontrato questo problema da quando ho cambiato i dns ma non credo che il problema sia dovuto a questo.. Chi mi aiuta?? :)

trottolino1970
13-01-2013, 12:53
Prova a mettere i dns a mano

sent from iPhone 4S 32 giga using Tapatalk

Ciccio Paolo
13-01-2013, 14:51
Gli devo impostare direttamente dai parametri della scheda di rete o devo modificare qualche file? Sorry ma sono niubbo..

Ho anche impostato un ip fisso in caso andavano in conflitto gli ip ma non' ho risolto.. :(

trottolino1970
13-01-2013, 15:19
Gli devo impostare direttamente dai parametri della scheda di rete o devo modificare qualche file? Sorry ma sono niubbo..

Ho anche impostato un ip fisso in caso andavano in conflitto gli ip ma non' ho risolto.. :(

Puoi scrivere cosa hai inserito quando hai configurato l'iP a mano ?

sent from my iPhone 4s 16 giga using Tapatalk ®

Ciccio Paolo
13-01-2013, 23:49
Ho reimpostato i dns e sembra filare tutto liscio! Grazie comunque dell' aiuto! ;)

trottolino1970
14-01-2013, 06:25
Ho reimpostato i dns e sembra filare tutto liscio! Grazie comunque dell' aiuto! ;)

prego