PDA

View Full Version : [RA] 16Gb DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz Kit 4x4Gb

ClockPower
12-01-2013, 15:34
Vendo suddetto kit di memorie: http://www.corsair.com/us/memory-by-product-family/vengeance/vengeance-16gb-dual-channel-ddr3-memory-kit-cmz16gx3m4a1600c9.html

Vendo a 55€ spedizone inclusa, comprese di confezione originale e fattura, provate solo una volta e rimesse in scatola causa errato acquisto di un amico (pensava fossero quelle con frequenza più alta :doh:).
Le RAM funzionano benissimo e sono praticamente nuove, comprate poco prima delle feste natalizie.

Accetto solo pagamento anticipato su Postepay.

...Comunque no perditempo. Ci si mette in coda solo dopo essere sicuri di poter acquistare, per gli insicuri e domande esistono i messaggi privati.

drive97
12-01-2013, 15:49
coda, mi informo se compatibili non essendo low profile

DioSpada
12-01-2013, 15:56
Ciao,
coda ma mi sai dire la serigrafia riportata sui moduli ? Dove c'è scritto ver. ? Vorrei risalire a capire che chip montano.
Grazie

netcrusher
12-01-2013, 16:03
coda

ClockPower
12-01-2013, 16:09
Ciao,
coda ma mi sai dire la serigrafia riportata sui moduli ? Dove c'è scritto ver. ? Vorrei risalire a capire che chip montano.
Grazie

Allora, la versione è la 7.12, per serigrafia cosa intendi? Quella scritta sui chip?

sirjd
12-01-2013, 16:20
coda ram + ocz agility

netcrusher
12-01-2013, 16:23
Vendo suddetto kit di memorie: http://www.corsair.com/us/memory-by-product-family/vengeance/vengeance-16gb-dual-channel-ddr3-memory-kit-cmz16gx3m4a1600c9.html

Vendo a 55€ spedizone inclusa, comprese di confezione originale e fattura, provate solo una volta e rimesse in scatola causa errato acquisto di un amico (pensava fossero quelle con frequenza più alta :doh:).
Le RAM funzionano benissimo e sono praticamente nuove, comprate poco prima delle feste natalizie.

Accetto solo pagamento anticipato su Postepay.

le hai overclockate??? overvoltate????

DioSpada
12-01-2013, 16:25
Allora, la versione è la 7.12, per serigrafia cosa intendi? Quella scritta sui chip?

Intendo proprio quello che c'è scritto sullo stick attaccato al dissipatore del modulo di solito. Se vedi scritto ver.7.11 allora è quella...
Controllo in rete a cosa corrisponde allora, grazie

DioSpada
12-01-2013, 16:28
Libero la coda, la versione 7.x corrisponde a chip POWERCHIP e sono gli stessi che ho già. Cercavo degli HYNIX.

Grazie

blumare
12-01-2013, 16:31
coda

MacNavy
12-01-2013, 16:57
Scambi con corsair kit 2x8gb 1866 ?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

montyadex
13-01-2013, 12:21
coda se mai arriverà il mio turno

Mandopa
14-01-2013, 10:46
coda pronto a concludere!

supermightyz
14-01-2013, 11:10
CODA :)

drive97
14-01-2013, 18:39
mandat mail per concludere, in attesa

netcrusher
16-01-2013, 08:11
data la mancanza di serietà di questo thread (il venditore si connette regolamermente senza fornire una riposta a chi è in coda) lascio, 4 giorni di tempo persi.

Mandopa
16-01-2013, 09:50
lascio anche io!

ClockPower
16-01-2013, 16:45
Venduto... Coda chiusa...

PS.
Ho venduto a chi non ha perso tempo in chiacchiere e in tentativi di "scroccare". Se non sarei un tipo serio non sarei ancora qui a vendere, mi avrebbero già bannato.
Di tempo ne ho perso anche io in passato ad attendete gente che poi non si faceva più viva dopo avermi detto che era sicura al 100% che acquistava. Ora non ho più tempo da perdere inutilmente, contano i fatti, non le parole.

drive97
16-01-2013, 16:56

PS.
Ho venduto a chi non ha perso tempo in chiacchiere e in tentativi di "scroccare". Se non sarei un tipo serio non sarei ancora qui a vendere, mi avrebbero già bannato.
Di tempo ne ho perso anche io in passato ad attendete gente che poi non si faceva più viva dopo avermi detto che era sicura al 100% che acquistava. Ora non ho più tempo da perdere inutilmente, contano i fatti, non le parole.

e a chi scusa?

ClockPower
16-01-2013, 17:06
e a chi scusa?

sirjd

drive97
16-01-2013, 17:23
sirjd

e per quale motivo avresti venduto ad un utente in coda dopo di me nonostante ti avessi mandato mail per concludere e senza che tu mi avessi degnato di risposta, se non tramite mail almeno sul thread?

ClockPower
16-01-2013, 18:03
e per quale motivo avresti venduto ad un utente in coda dopo di me nonostante ti avessi mandato mail per concludere e senza che tu mi avessi degnato di risposta, se non tramite mail almeno sul thread?

Tu hai scritto coda mi informo ecc ecc... Ciò vuol dire che non eri sicuro, in più scrivi PVT SEMPRE PIENI, NON LI LEGGO, MANDATE MAIL!

Sono passato semplicemente a quello che era subito sicuro, deciso e reperibile anche tramite pvt.

netcrusher
17-01-2013, 09:04
segnalo ai moderatori per violazione del regolamento e totale mancanza di rispetto verso chi si è messo in coda regolarmente, è vietato mettersi d'accordo in pvt e ignorare le code, io ero in coda come drive97 senza aver detto assolutamente nulla sul prezzo al quale vendevi questo kit, quindi segnalarti mi sembra il minimo che possa fare visto che ero in coda come un cretino per giorni e giorni mentre tu concludevi tranquillamente la cosa senza rispettarci con l'utente sirjd.

ClockPower
17-01-2013, 12:33
le hai overclockate??? overvoltate????

Queste sono domande da pvt, adesso credete di essere tutti angioletti? Ripeto, ho venduto a chi era sicuro al 100% di quel che voleva. Quando c'è da rompere le scatole ne avete di tempo vedo. Segnala pure ma questo è un mercatino se vuoi roba nuova compra in un negozio.

iasudoru
17-01-2013, 12:33
Chiedo se nelle ventiquattro ore successive al messaggio di Drive97 (12-01-2013, 16:49) ci siano stati contatti per mail o pvt tra questi ed il venditore.
Se così fosse invito gli interessati a darmi delle prove oggettive.

netcrusher
17-01-2013, 12:46
Queste sono domande da pvt, adesso credete di essere tutti angioletti? Ripeto, ho venduto a chi era sicuro al 100% di quel che voleva. Quando c'è da rompere le scatole ne avete di tempo vedo. Segnala pure ma questo è un mercatino se vuoi roba nuova compra in un negozio.

Ma ti rendi conto delle fesserie che dici??? sono domande lecitissime che possono essere fatte su di un topic in nome della trasparenza della vendita, in pvt mi puoi dire quello che vuoi ma sul thread di vendita rimane traccia delle tue dichiarazioni, comunque il moderatore è intervenuto e dovrai rendere conto a lui delle tue azioni, buona giornata.

ClockPower
17-01-2013, 13:26
Ma ti rendi conto delle fesserie che dici??? sono domande lecitissime che possono essere fatte su di un topic in nome della trasparenza della vendita, in pvt mi puoi dire quello che vuoi ma sul thread di vendita rimane traccia delle tue dichiarazioni, comunque il moderatore è intervenuto e dovrai rendere conto a lui delle tue azioni, buona giornata.

Dopo anni che vendo su questo forum capisco chi mi fa perdere tempo con domande su domande e poi lascia, perciò prendo in considerazione solo chi non me ne fa perdere troppo, anche un venditore non può aspettare settimane o anche di più solo per un unico probabile acquirente insicuro.

Comunque non le avevo ne overclockate ne overvoltate.

drive97
17-01-2013, 18:14
coda, mi informo se compatibili non essendo low profile

mandat mail per concludere, in attesa

PS.

Tu hai scritto coda mi informo ecc ecc... Ciò vuol dire che non eri sicuro, in più scrivi PVT SEMPRE PIENI, NON LI LEGGO, MANDATE MAIL!

Sono passato semplicemente a quello che era subito sicuro, deciso e reperibile anche tramite pvt.

Chiedo se nelle ventiquattro ore successive al messaggio di Drive97 (12-01-2013, 16:49) ci siano stati contatti per mail o pvt tra questi ed il venditore.
Se così fosse invito gli interessati a darmi delle prove oggettive.

io ho mandato mail tramite forum, quindi non posso rintracciare l'ora esatta, se non che avendo scritto sul thread il 14 che ho mandato mail almeno a quella data io avevo intenzione di concludere oltre che per le ram anche per l'ssd dell'altro thread in attesa di sapere info sull'utente in coda prima di me.
il fatto che abbia i pvt pieni non vuol dire che non sia rintracciabile, tantochè non ho avuto alcun avviso di contatto tramite pvt, ne ho ricevuto mail per concludere dal venditore o sollecito