View Full Version : (cit) E ora la Wii!
GUARDIAN 77
12-01-2013, 09:49
ho il vizio di prendere le console a fine ciclo come il cubo e poi avendole snobbate per tutta la gen è una corsa a recuperare giochi che risultano già introvabili o in vendita a prezzi maggiorati.
al momento ho Inazuma Eleven (che era nel bundle), Mario Kart, Epic Mickey e New Super Mario Bros.
consigliatemi altri giochi da prendere?
per il cubo ho solo la saga di RE e Eternal Darkness, quindi no ho mai giocato a Zelda e altri giochi Nintendo, e il 3ds mi deve ancora arrivare.
la mia cultura nintendara è 0:D
anzi 1
l'ultimo gioco di Mario che ho giocato prima di New Super Mario Bros.
http://img11.imageshack.us/img11/4777/image005dcd.jpg
con la testa non arrivavo neanche a metà schermo:asd:
alfredo.r
12-01-2013, 09:56
Beh di giochi wii ce ne sono ancora a bizzeffe tranquillo, è una console che ha venduto parecchio e molti bimbi hanno letteralmente prosciugato i genitori agli albori della console per cui troverai parecchio usato :)
Da ex possessore di wii ti posso consigliare sicuramente Mario galaxy (1 e 2) e Zelda (gli unici giochi che ho apprezzato davvero oltre a quelli che già hai).
Molti parlano bene di xenoblade ma non ho la più pallida idea di cosa sia :fagiano:
Lascia stare titoli come red steel, sono stati vantati come gioconi ma io li ho trovati pessimi....
Se poi ti piacciono i party game ce ne sono a valanghe, hai solo l'imbarazzo della scelta. Ma se sei un giocatore vecchio stile dopo aver provato le poche perle di questa console correrai dritto a comprarti una 360/ps3 perché la wii non ti basterà più... Parola di chi ci è passato:D
GUARDIAN 77
12-01-2013, 10:01
Beh di giochi wii ce ne sono ancora a bizzeffe tranquillo, è una console che ha venduto parecchio e molti bimbi hanno letteralmente prosciugato i genitori agli albori della console per cui troverai parecchio usato :)
Da ex possessore di wii ti posso consigliare sicuramente Mario galaxy (1 e 2) e Zelda (gli unici giochi che ho apprezzato davvero oltre a quelli che già hai).
Molti parlano bene di xenoblade ma non ho la più pallida idea di cosa sia :fagiano:
Lascia stare titoli come red steel, sono stati vantati come gioconi ma io li ho trovati pessimi....
Se poi ti piacciono i party game ce ne sono a valanghe, hai solo l'imbarazzo della scelta. Ma se sei un giocatore vecchio stile dopo aver provato le poche perle di questa console correrai dritto a comprarti una 360/ps3 perché la wii non ti basterà più... Parola di chi ci è passato:D
ho le console sony da sempre e non cerco la graficozza.
anzi devo dire che in component i giochi non sono brutti da vedere, pensavo peggio:D
DI sicuro Super Mario Galaxy 1 (solo il primo, il secondo a mio avviso è meglio evitarlo), dire che è il miglior platform mai realizzato non rende l'idea, è una roba letteralmente fuori dal mondo.
Twilight princess è meglio su Gamecube ma se non lo trovi o se costa troppo la versione Wii è sempre meglio di niente ed è un gioco bellissimo.
Donkey Kong country returns anche è bellissimo
Come giochi un pò particolari e diversi dal solito ti consiglio Endless Ocean 2 che è straordinario ma deve piacere, ha un ritmo molto lento e in generale è proprio diverso dalla concezione classica di gioco soprattutto su console, mentre invece Trauma center (Second opinion è il migliore) è estremamente originale come gameplay ma è comunque un gioco più tradizionale come concezione (hai sfide da superare, limiti di tempo eccetera), inoltre è il gioco che in assoluto usa meglio il wiimote
No more heroes 2 è un altro gioco davvero spettacolare il primo episodio aveva troppi difetti (grafica davvero brutta - ma DAVVERO dico - e un free roaming pallosissimo e privo di senso - e a me Vice city è piaciuto un sacco, tanto per dire) questo invece è geniale
Poi direi Muramasa, Deadly creatures, House of the dead overkill se ti piace il trash (fa morire dal ridere - oddio, il primo boss a me ha anche un pò disturbato era davvero troppo di cattivo gusto ma i livelli dopo ero veramente piegato in due, ridevo fino alle lacrime)
A me Sin & Punishment 2 invece ha molto deluso, per rimanere nello stesso genere, lo aspettavano tutti come il messia ma l'ho trovato noioso e poco appagante.
Se vuoi recuperare qualcosa su Gamecube vorrei consigliarti 1080° Avalanche che è un gioco spettacolare e a lungo ho sperato facessero un seguito su Wii... Eternal darkness anche è bellissimo hai fatto più che bene a prenderlo sei un grande ;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.