PDA

View Full Version : Problemone con un file di Excel

hoork
09-05-2002, 09:54
A costo di fare la figura del pirlone...:D :D

Ho creato un piccolo codice di calcolo strutturale con un foglio elettonico. Il problema è che ad ogni apertura del file mi appare il messaggio:

"""""La cartella di lavoro aperta contiene dei collegamenti automatici ed informazioni presenti su di un'altra cartella.
Aggiornare la cartella di lavoro corrente con le modifiche apportate alle altre cartelle?"""""
:confused:
Io sono quasi sicuro di non avere alcun collegamento automatico con altre cartelle e se c'è deve essere totalmente inutile.
Come posso eliminare questo messaggio oppure come posso individuare eventuali collegamenti a me ignoti???

:) :) TANTE GRAZIE :) :)

brumma
09-05-2002, 13:28
Se all'apertura del file...........ti ritorna quel messaggio........qualche collegamento esterno lo deve avere...

Prova : Modifica<<<Collegamenti........e da lì dovresti vedere a quale altro foglio di lavoro punta il collegamento....

Bye...:cool: :cool:

hoork
09-05-2002, 15:40
sssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai ragione!!

c'è un maledetto collegamento! però non mi permette di eliminarlo e non vedo neppure in quale cella si trovi!!!

non dirmi che mi devo riscrivere tutto il file!:( :( :(

brumma
09-05-2002, 16:49
Non dovrebbe essere il caso di riscriverlo........

Possibile che non ti dica dovè il collegamento..............??

Con calma.....cerca bene......e se puoi cerca di ricordare dove puoi averlo fatto.......cerca di ricordare se hai fatto copia-incolla da un altro foglio di lavoro.....

Per interrogarti così........Excel deve aver fatto un collegamento ad un altro foglio di lavoro...

Bye..:cool:

hoork
10-05-2002, 09:29
Si... cercherò il famigerato collegamento, solo non vorrei che si trovasse nella cella AY1250:mad: :mad: , ci impiegherei una vita a trovarlo!.

Grazie, mi sei stato di grandissimo aiuto!

:p :p aufidersen:p :p