View Full Version : [GE+ss] cerco MAXTOR DIAMONDMAX PLUS 9 ide P-ATA
Ciao a tutti,
per provare a recuperare il disco di un'amico cerco esattamente questo vecchio modello di hard disk :
DIAMONDMAX PLS 9 7200.1 FAMILY
Numero di modello: 6Y160P0
160 GB ATA133
CODE YAR41BW0
SN: Y46C1WYE
Codice prodotto (PN):6Y160P0042811
E-H011-02-3880
LBA: 320173056
il tipo di scheda elettronica è quello senza chip,
per dettaglio :
https://docs.google.com/file/d/0BxiFZrJEpTwMWV84ZjZWd2Q1V3c/edit
io ne uno stessa serie ma è da 60 GB , la scheda sembra identica.
grazie uziel ma purtroppo deve essere proprio identico ,stessa capacità e stesso firmware...etc.E' molto vecchio e so che sarà dura trovarlo ,comunque grazie mille per l'interessamento.
ciccillover
19-01-2013, 10:14
Dovrei averlo. Quanto lo valuti?
pensavo 20-25 € spedito se perfettamente funzionante
Ciao.
Posso proporti la scheda elettronica del modello che cerchi a 20 euro spedita in raccomandata.
Fammi sapere. :O
potrei anche essere interessato alla sola scheda ma non l'ho evidenziato perchè le probabilità che la scheda non funzioni sono più alte rispetto al disco completo e funzionante da cui smontarla.Per carità ,non è mancanza di fiducia ma solo mio scrupolo.Se hai la possibilita di postare 2 foto (fronte retro ) della scheda tanto da leggere i codici e hai la possibilità di dimostrarmi l'effettivo funzionamento (oppure pagamento post prova o restituzione a mie spese ) te ne sarei grato.Comunque grazie per l'interessamento.
potrei anche essere interessato alla sola scheda ma non l'ho evidenziato perchè le probabilità che la scheda non funzioni sono più alte rispetto al disco completo e funzionante da cui smontarla.Per carità ,non è mancanza di fiducia ma solo mio scrupolo.Se hai la possibilita di postare 2 foto (fronte retro ) della scheda tanto da leggere i codici e hai la possibilità di dimostrarmi l'effettivo funzionamento (oppure pagamento post prova o restituzione a mie spese ) te ne sarei grato.Comunque grazie per l'interessamento.
Il disco ha settori danneggiati ma il pcb funziona perfettamente.
Mandami la tua mail in pvt che ti mando tutte le foti che richiedi. :O
Ricarica effettuata ad 3l3v3n per pcb.
Spedizione arrivata questa mattina,sostituito pcb e fatto backup completo del disco incriminato.
Rigrazio 3l3v3n per la disponibilità,la pazienza e la cura nell'imballare il pcb
Un'altro utente affidabile da aggiungere alle mie trattative .
Grazie ancora :)
Spedizione arrivata questa mattina,sostituito pcb e fatto backup completo del disco incriminato.
Rigrazio 3l3v3n per la disponibilità,la pazienza e la cura nell'imballare il pcb
Un'altro utente affidabile da aggiungere alle mie trattative .
Grazie ancora :)
Bene. :)
Alla prossima !
grazie per la proposta ma ho già concluso e risolto il mio problema con
3l3v3n e al momento non mi serve altro,nel caso ti terrò presente.
X i gentilissimi mod: si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.