View Full Version : [Torino + ss] HDD 2.5'' 500 GB sata II
Ciao a tutti vendo il mio hdd seagate ST9500325AS sata II 500 GB 2.5''.
Usato nel mio portatile quasi 1 anno, prima che mi comprassi l'ssd.
Nessun settore danneggiato, per info chiedete pure.
prezzo:37 euro ---> 35
ovviamente precedenza con scambio a mano, ma lo posso anche spedire.
Per la spedizione pagamento su postepay.
possibilità di ritiro dalla vendita in qualunque momento.
Precedenza ritiro a mano e al mio prezzo
ringrazio il venditore molto disponibile, up per te
oldfield
12-01-2013, 08:52
Se ti trovassi a passare dalla mia zona,mi metto in coda e lo prenderei io; altrimenti ignora la coda.
ciao allora alla fine sto hd me lo vendi o no che ne ho necessità?
ps: spero tu non mi dia buca perchè ieri mi hai telefonato quando il mio ordine degli altri componenti era già stato spedito se mi dici no adesso oltre a doverlo comprare altrove mi trovo a dover pagare 2 volte le spese di spedizione
Ciao alex, come ti ho detto al telefono ieri, ti facevo sapere oggi:
Sono riuscito per vie traverse a piazzare l'HDD a 60 euro.Credo che chiunque l'avrebbe fatto.
Se ti serve sempre un 2,5'', potrei chiedere ad un amico(di un negozio) se te lo dà...
Buona serata
è indifferente 2.5 o 3.5 però se lo trovi dimmelo perchè seriamente andare a fare un altro ordine e spendere altri 10 euro di spedizione mi scoccia
alla fine ti sei tirato indietro quando avevamo già deciso ora e luogo del ritiro
DA PARTE MIA IL FEEDBACK È NEGATIVO.
Ci siamo messi d'accordo per un ritiro a mano nel giorno di martedì. Io ordino gli altri pezzi del pc in negozio tralasciando quindi l'hd e la spedizione parte, ma all'ultimo il venditore si tira indietro dicendo che ha trovato chi glielo paga di più (comportamento da asta) causandomi un danno economico (dovendo rifare un nuovo ordine e pagare nuove spese di spedizione) e allungando i tempi per avere il pc pronto.
ATTENZIONE IN FUTURO.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Conclusione Noblex mi mette un feed negativo!
1) intanto era scritto che lo vendevo anche tramite altri canali, precedenza al mio prezzo e con possibilità di ritirarlo in qualunque momento.
2) domenica subito dopo che mi ha detto ora e giorno dello scambio l'ho chiamato, dicendogli che mi avevano proposto 30 euro in più per quell'hdd.
Io ero amareggiato, che per sicurezza ieri sera lo chiamavo, ma era al 95 che lo vendevo fuori.
Al che mi ha detto nessun problema.
3) se proprio vogliamo fare i fiscali(come sta facendo noblex), lui non ha mai messo la coda sul post, quindi com'è da giudicare? Penso che chiunque l'avrebbe fatto al posto mio.
Conclusione Noblex mi mette un feed negativo!
1) intanto era scritto che lo vendevo anche tramite altri canali, precedenza al mio prezzo e con possibilità di ritirarlo in qualunque momento.
2) domenica subito dopo che mi ha detto ora e giorno dello scambio l'ho chiamato, dicendogli che mi avevano proposto 30 euro in più per quell'hdd.
Io ero amareggiato, che per sicurezza ieri sera lo chiamavo, ma era al 95 che lo vendevo fuori.
Al che mi ha detto nessun problema.
3) se proprio vogliamo fare i fiscali(come sta facendo noblex), lui non ha mai messo la coda sul post, quindi com'è da giudicare? Penso che chiunque l'avrebbe fatto al posto mio.
Hai aperto due Topic la coda l'ho fatta di la.
Dopodiché come ti ho detto anche al cell non c'era problema NEL CASO avessi potuto modificare l'ordine degli altri componenti, mentre invece quando ho controllato subito dopo era già stato tutto spedito.
La precendenza e tutto ci sta PRIMA che ci si sia messi già d'accordo per il ritiro. Lo la transazione è da considerarsi effettuata..
L'hai venduto a di più? Bene, allora ti chiedo di RISARCIRMI pagando tu le spese di spedizione e tasse varie del nuovo acquisto. Ricordati che i soldi che hai fatto in più li hai rubati a me.
hahaha!!! i soldi li ho rubati a te?? ma sentite, quando domenica ti ho parlato mi hai detto che andava bene...Solo lunedì tramite forum hai iniziato a fare il lunatico.
2) se vai nel post c'è scritto questo:
ATTENZIONE IL NON SO CHIUDERE IL POST, NE HO APERTO UN'ALTRO CON IL TITOLO... IL LINK è
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2537400
QUINDI RITENGO QUESTO POST CHIUSO
sta a te metterti in coda, qualsiasi altra persona avrebbe potuto lamentarsi con te.
3) se quando ti dico che lo vendo ad un altro al doppio del prezzo tu mi dici va bene, è inutile che il giorno dopo inizi a diffamarmi sul forum.
Io LADRO? senti bello, ci sono siti come ebay ed amazon... li la spediziopne spesso è gratuita!!! quindi non fare il problematico!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.