PDA

View Full Version : [CT+ss] Dissipatore Silent Shark High End Universale NUOVO

offdexter87
11-01-2013, 18:22
http://insidehardware.it/images/stories/articoli/evercool-silent-shark/evercool-silent-shark-11.jpg
Vendo il nuovissimo dissipatore high end Evercool Silent Shark - compatibile con tutti i più recenti socket AMD e Intel (2011 incluso) - inviatomi dall'azienda produttrice per farne la prima recensione al mondo - tanto che non se ne conosce ancora il prezzo di vendita ufficiale per l'Italia. Il dissipatore ha un innovativo sistema di ritenzione delle ventole, grazie al quale la ventola frontale è regolabile di 30° per non intralciare le RAM e per raffreddare le stesse. Dopo gli opportuni test, il dissipatore è stato riposto nel suo scatolo, quindi è completo di tutta la dotazione originale e praticamente pari al nuovo, eccezion fatta per una delle quattro filettature sulle quali si aggancia la cover superiore che si è spezzata - difetto che non pregiudico il corretto serraggio e funzionamento.

http://insidehardware.it/images/stories/articoli/evercool-silent-shark/evercool-silent-shark-17.jpg

http://insidehardware.it/images/stories/articoli/evercool-silent-shark/evercool-silent-shark-29.jpg

Features salienti
- Dissipatore bi-torre
- Due ventole da 120mm in dotazione
- Ventola frontale regolabile di 30° per non intralciare le RAM e per raffreddare le stesse
- Due adattatori per silent mode in dotazione
- Pasta termoconduttiva in dotazione
- Compatibile con tutti i socket AMD e Intel
- Sistema di montaggio universale semplice e veloce
- Silenzioso e performante
- 6 Heatpipe in rame

http://insidehardware.it/images/stories/articoli/evercool-silent-shark/evercool-silent-shark-test.jpg

Come si evince dai test, si tratta di un dissipatore high end dalle prestazioni molto elevate, che gode delle più recenti soluzioni tecniche e di design sia sul dissipatore che sulle ventole.

Regole e prezzo:
- Visto il difetto vendo al prezzo NON TRATTABILE di 45€ spese di spedizione INCLUSE nel prezzo, fate un ottimo affare.
- Astenetevi da qualsivoglia commento, soprattutto dalle richieste al ribasso, che mi riservo di segnalare ai moderatori. Usate questo topic solo per mettervi in coda
- Mi riservo di poter dare precedenza a mano, in base alle mie esigenze del momento
- In vendita anche altrove
- Code 3h

dax4you
11-01-2013, 18:29
coda
ciao...è possibile avere una foto del difetto?

offdexter87
11-01-2013, 18:32
http://insidehardware.it/images/stories/articoli/evercool-silent-shark/evercool-silent-shark-26.jpg
ciao, in sostanza una di quelle quattro filettature che vedi sul tetto, manca.. quindi la cover si può fissare con le restanti tre. non ci sono problemi di vibrazioni o altro, anche per la cover in plastica è fatta per incastrarsi già bene sul tetto, le viti sono giusto per sicurezza..

dax4you
11-01-2013, 18:34
ok grazie..è davvero silenzioso con cpu a default?
e in oc come va?

offdexter87
11-01-2013, 18:39
è molto versatile, nel senso che regolando il regime di rotazione a tuo piacimento puoi bilanciare bene le prestazioni e la silenziosità. io che prediligo la silenziosità ad esempio, l'ho usato con gli adattatori in dotazione e ho portato il 3770k a 5 GHz sulla OC Formula, quindi direi che si comporta egregiamente sotto entrambi i punti di vista...

dax4you
11-01-2013, 18:44
ottimo :D
scusa ma non ho capito il discorso degli adattatori...
puoi darmi le misure...devo vedere se ci sta nel mio case :confused:

offdexter87
11-01-2013, 18:49
140 x 166 x 165 mm
in dotazione ci sono due adattatori per usarlo direttamente in silent senza ulteriori regolazioni

dax4you
11-01-2013, 18:58
in altezza sarebbe?appena torno a casa misuro e ti dico se ci sta.
in silent?non capsico...

offdexter87
11-01-2013, 19:02
165millimetri in altezza. con questi adattatori il regime di rotazione delle ventole si regola automaticamente rispettivamente su a 1300rpm e 1000rpm. comunque io l'ho installato tranquillamente su tre case piccolini, il cm storm scout 2, il bitfenix ghost e l'akasa blade. tu che case hai?

dax4you
11-01-2013, 19:05
quello in firma :D
non ho idea della larghezza che ha...
se ci sta lo prendo!quanto tempo mi dai??
finisco alle 22 di lavorare....metodo di pagamento?
hai per caso una vga tipo hd6870 da vendere?

offdexter87
11-01-2013, 19:10
per i dettagli passiamo in pvt, forse posso vendere una 560ti twin frozr II, ma non prima di mercoledì. il centurion è largo 202mm, quindi direi che ci entra tranquillamente. per il pagamento, accetto postepay o paypal ma con sovrapprezzo. per il tempo, il prima possibile ovviamente :D dammi conferma se vuoi concludere e ti mando i dati per il pagamento in pvt. ;)

dax4you
11-01-2013, 19:35
ok allora se dici che ci sta lo prendo!
come prestazioni sono uguali le schede?se la vendi...prezzo?
ho un budget di 80euro...(la vga non è per me...ce l'ho già)

dax4you
18-01-2013, 07:58
pacco arrivato :D
devo montare il dissi nel week se riesco col tempo (poco) che ho
ty

dax4you
21-01-2013, 15:23
Dissi montato!con qualche difficoltà...non pensavo fosse cosi enorme!!! :D