View Full Version : Windows 8, problema caricamento pagine Chrome & Firefox
Floorfilla
11-01-2013, 17:30
Salve a tutti, ho da 1 mese un notebook samsung con Windows 8 installato, e ho un fastidiosissimo problema.
1 pagina su 2 che apro o che carico, alla prima apertura risulta sballata, con il testo sparso e spesso uno sfondo bianco, dopo 2-3 refresh viene aperta correttamente.
Anche riguardo ai video, spesso rimane schermata nera e devo refreshare per caricare un video di youtube ad esempio.
Pensavo fosse un problema di Chrome, così ho installato Firefox, ma stesso identico problema.
Come posso fare? sto uscendo pazzo.
hai altri dispositivi con cui navigare? con quelli non hai nessun problema?
con internet Explorer c'è lo stesso problema?
il problema è che non viene scaricato il file CSS della pagina, o viene scaricato male. non sei l'unico, vedo.
Floorfilla
11-01-2013, 18:14
hai altri dispositivi con cui navigare? con quelli non hai nessun problema?
con internet Explorer c'è lo stesso problema?
il problema è che non viene scaricato il file CSS della pagina, o viene scaricato male. non sei l'unico, vedo.
bè se uso il vecchio notebook con firefox e windows xp sp3, questo problema non è mai successo. solo ora con win8
Floorfilla
12-01-2013, 11:38
nessuno può aiutarmi?
Floorfilla
14-01-2013, 16:02
up
credo di avere avuto un problema simile al tuo ed ho risolto cambiando la dimensione della MTU nelle proprietà della rete di windows 8 ... ho seguito una procedure trovata in rete e non ho sottomano il link ma ti consiglio di chiedere nella sezione network
Floorfilla
15-01-2013, 17:17
credo di avere avuto un problema simile al tuo ed ho risolto cambiando la dimensione della MTU nelle proprietà della rete di windows 8 ... ho seguito una procedure trovata in rete e non ho sottomano il link ma ti consiglio di chiedere nella sezione network
e tramite questa procedura il problema è scomparso completamente? che browser usi chrome o firefox?
adesso si bloccano molto di meno le pagine ... certo ogni tanto qualche rallentamento c'è ma mi sembra dovuto più alla linea ADSL
con windows 8 uso chrome e qualche volta IE il problema si presentava con tutti e due i browser
mamomamo
02-06-2013, 15:55
Ho anch'io lo stesso problema (con un Samsung NP530U3C).
Ho provato ad aggiustare la dimensione della MTU come suggerito da DoctorT, ma il problema è rimasto.
Floorfilla, tu sei riuscito a risolverlo? se sì, come?
Floorfilla
09-07-2013, 17:52
Ho anch'io lo stesso problema (con un Samsung NP530U3C).
Ho provato ad aggiustare la dimensione della MTU come suggerito da DoctorT, ma il problema è rimasto.
Floorfilla, tu sei riuscito a risolverlo? se sì, come?
non l'ho mai risolto e sono sempre più disperato onestamente...
stesso problema anche io! con nessun motore di ricerca funziona bene! anche io notebook samsung e non trovo nessuno che ha qualche consiglio epr "salvarmi da questa situazione!"
Mi aggiungo alla lista.
Sono su Windows 8.1 e riscontro problemi di caricamento delle pagine web, pagine non raggiungibili, a volte caricano dopo 2 o 3 refresh, a volte il caricamento è parziale, altre volte non c'è proprio verso di aprire. Eppure ho anche formattato da poco, non ho fatto in tempo neanche ad installare antivirus o firewall che potrebbero influire sulla connessione, non capisco. Ovviamente il problema si presenta sia con IE che Chrome o Firefox. Sta diventando una situazione insostenibile.
Eppure tramite wifi con altri dispositivi va tutto regolarmente, quindi non è sicuramente la mia connessione ADSL. Idee?
Ragazzo_disperato
12-10-2014, 10:26
Ho lo stesso problema anch'io sempre con windows 8.1 e un pc samsung. Ho provato a fare di tutto senza mai ottenere un risultato apprezzabile. Qualcuno è poi riuscito a risolvere il problema?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.