rugewal
11-01-2013, 16:20
Il mio vecchio hd è passato a miglior vita. Considerata la discussione aperta nella sottosezione consigli per gli acquisti, ho deciso di far montare un nuovo hd sempre con interfaccia ide l'st3160815a seagate barracuda. Il tecnico che ha fatto il lavoro è riuscito a riportare quanto nel vecchio (80gb in due partizioni:disco locale C/30gb-disco locale D/50gb;S.O. su C con il gioco Flight simulator-restante software su D), sul nuovo HD.
Ora mi ritrovo l'ulteriore partizione da 80gb tutti liberi, che viene identificata :volume F (non disco locale F). E' corretto così?
Il tutto comunque funziona ed un pò mi seccherebbe formattare.
Inoltre, sicome F è di 80gb tutti liberi, mentre C tra l'S.O ed flight sim ha liberi 8,34gb pensate sia meglio che cancelli FS9 da C e lo rimonti sul volume F?
O pensate, meglio di tutto formattare e lasciare un unica partizione?
grazie a chi mi risponde
Ora mi ritrovo l'ulteriore partizione da 80gb tutti liberi, che viene identificata :volume F (non disco locale F). E' corretto così?
Il tutto comunque funziona ed un pò mi seccherebbe formattare.
Inoltre, sicome F è di 80gb tutti liberi, mentre C tra l'S.O ed flight sim ha liberi 8,34gb pensate sia meglio che cancelli FS9 da C e lo rimonti sul volume F?
O pensate, meglio di tutto formattare e lasciare un unica partizione?
grazie a chi mi risponde