elegantman
11-01-2013, 16:19
Ciao a tutti,
vendo a malincuore questi due bellissimi giochi per PS3 in condizioni pari al nuovo ed utilizzati pochissimo per fare spazio ad altri arrivi:
- Batman Arkham City 2D e 3D, PAL Italia e bollino SIAE, in condizioni eccellenti, prezzo 15€;
- Tekken 6, PAL Italia e bollino SIAE, in condizioni eccellenti, prezzo 12€;
- PS3 - Playstation Move Starter Disc, PAL Italia e bollino SIAE, in condizioni eccellenti, prezzo 3€.
Per info e contatti scrivetemi in Messaggio Privato o al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
Spese di spedizione a partire da 2€.
Pagamento con ricarica PostePay, Bonifico Bancario o contanti per scambio a mano.
Se li acquistate in blocco al mio prezzo regalo la spedizione in prioritaria.
Foto a richiesta, ma sono come nuovi.
Regole:
- precedenza al mio prezzo;
- precedenza ai blocchi;
- precedenza al ritiro in zona;
- code massimo 4 ore, dopo di che si passa all'altro utente successivo.
Valuto scambi solo con Call of Duty Black Ops (versione PC o PS3) per un gioco, o F1 2012 (versione PC o PS3) per tutti i giochi, solo se in condizioni pari ai miei.
Come sempre offro e pretendo la massima serietà. No ai collezionisti di foto, perditempo etc.
Grazie :)
vendo a malincuore questi due bellissimi giochi per PS3 in condizioni pari al nuovo ed utilizzati pochissimo per fare spazio ad altri arrivi:
- Batman Arkham City 2D e 3D, PAL Italia e bollino SIAE, in condizioni eccellenti, prezzo 15€;
- Tekken 6, PAL Italia e bollino SIAE, in condizioni eccellenti, prezzo 12€;
- PS3 - Playstation Move Starter Disc, PAL Italia e bollino SIAE, in condizioni eccellenti, prezzo 3€.
Per info e contatti scrivetemi in Messaggio Privato o al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
Spese di spedizione a partire da 2€.
Pagamento con ricarica PostePay, Bonifico Bancario o contanti per scambio a mano.
Se li acquistate in blocco al mio prezzo regalo la spedizione in prioritaria.
Foto a richiesta, ma sono come nuovi.
Regole:
- precedenza al mio prezzo;
- precedenza ai blocchi;
- precedenza al ritiro in zona;
- code massimo 4 ore, dopo di che si passa all'altro utente successivo.
Valuto scambi solo con Call of Duty Black Ops (versione PC o PS3) per un gioco, o F1 2012 (versione PC o PS3) per tutti i giochi, solo se in condizioni pari ai miei.
Come sempre offro e pretendo la massima serietà. No ai collezionisti di foto, perditempo etc.
Grazie :)