View Full Version : [SR/online] Buono Mediaworld del valore di 39,90
Ciao a tutti, in seguito alla restituzione di un prodotto Mediaworld mi ha fatto un buono di 39,90€ da spendere in qualsiasi loro punto vendita o online.
Vendo tale buono a 30€. Praticamente è come se risparmiate 10€ su qualsiasi acquisto dai 39,90 in su.
Se non siete della mia città posso lo stesso comunicare il codice da usare per gli acquisti online.
Ciao a tutti, in seguito alla restituzione di un prodotto Mediaworld mi ha fatto un buono di 39,90€ da spendere in qualsiasi loro punto vendita o online.
Vendo tale buono a 30€. Praticamente è come se risparmiate 10€ su qualsiasi acquisto dai 39,90 in su.
Se non siete della mia città posso lo stesso comunicare il codice da usare per gli acquisti online.
ciao, sono interessato. E' cumulabile?
Nelle indicazioni sul retro non c'è scritto nulla al riguardo. Penso che se hai un buono da 40€ e uno da 30€ puoi acquistare un prodotto di 70€.
Tra l'altro è possibile utilizzarlo anche parzialmente, cioè posso comprare un oggetto di 20€ e gli altri 20€ mi rimangono, oppure posso acquistare un prodotto di 50€ di cui 40€ in buono e 10€ in contanti/carta/bancomat.
ok grazie, ma c'è il codice di tot cifre giusto?
Venduto all'utente Jean-Gabin.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.