View Full Version : Ripristinare WIN Vista su Toshiba
Salve ragazzi purtrtoppo sono a conoscenza che questi argomenti sono triti e ritriti ma non ho saputo trovare una soluzione.
Ho un portatile Toshiba che monta WIN Vista e dovrei ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica. Ricordo che tempo fa l'avevo fatto con una semplice combinazione di tasti ma ora non ricorso più come si fa.
Gentilmente potreste darmi una mano?
Non ho il DVD di installazione ma solo il seriale
Nicodemo Timoteo Taddeo
11-01-2013, 12:32
Nei notebook Toshiba recenti che ho avuto a portata di mano il ripristino alle condizioni di fabbrica si attiva, a computer spento, premendo il 0 (zero) e poi quello di accensione. Tenere premuto zero finché non appare una schermata con cui viene chiesto cosa fare, c'è l'opzione per il ripristino.
Saluti.
Cioè spengo il PC e da PC spento tengo premuto il tasto 0?
Dovrebbe avviarsi da solo?
Comunque non funziona...
Ho provato con F4 a ripristnare ma non porta il PC alle impostazioni di fabbrica.
Non so più dove sbattere la testa
Nicodemo Timoteo Taddeo
11-01-2013, 14:05
Cioè spengo il PC e da PC spento tengo premuto il tasto 0?
Dovrebbe avviarsi da solo?
No, premere zero e poi il pulsante di accensione continuando a premere lo zero.
Comunque non funziona...
Ho provato con F4 a ripristnare ma non porta il PC alle impostazioni di fabbrica.
Guarda nelle prime schermate subito dopo l'accensione del PC se viene indicata la procedura, inoltre dai un'occhiata alla documentazione relativa al portatile presente sul sito di Toshiba. Se poi scrivi il modello esatto può darsi che avrai migliori opportunità di ricevere aiuto.
Saluti.
tieni premuto ZERO mentre accendi il pc e lo tieni premuto finchè non appare l'interfaccia di ripristino di fabbrica.
Il Bruco
11-01-2013, 16:53
Comunque non funziona...
Sbattila qui
http://aps2.toshiba-tro.de/kb0/HTD7C02140000R01IT.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.