PDA

View Full Version : Problema trackpad Macbook 2010

marcop85
11-01-2013, 10:49
Salve a tutti, ho un problema "strano" su un trackpad di un macbook bianco del 2010. Si tratta già del modello unibody con trackpad multitouch. Il trackpad funziona benissimo se si tiene il portatile perfettamente in piano, ma come lo si sposta un po' inizia a dare di matto :eek:

Non prende i clic, non si sposta bene, a volte clicca da solo ecc...

Cosa si è potuto rompere? Qualche sensore di movimento?

R4iDei
11-01-2013, 19:53
Salve a tutti, ho un problema "strano" su un trackpad di un macbook bianco del 2010. Si tratta già del modello unibody con trackpad multitouch. Il trackpad funziona benissimo se si tiene il portatile perfettamente in piano, ma come lo si sposta un po' inizia a dare di matto :eek:

Non prende i clic, non si sposta bene, a volte clicca da solo ecc...

Cosa si è potuto rompere? Qualche sensore di movimento?

E' successo anche al mio late 2008.... un nervoso... A me succede anche in piano anche se peggiora se me lo metto sulle gambe un po' storto

marcop85
11-01-2013, 19:56
Eh, ma da che cosa può dipendere? Non credo che sostituendo il trackpad si risolva il problema...

R4iDei
11-01-2013, 23:18
Eh, ma da che cosa può dipendere? Non credo che sostituendo il trackpad si risolva il problema...

Non lo so, io ho notato che se poggio il palmo della mano sul trackpad poi funziona normalmente per un po' (avevo letto sta cosa non so dovr su internet) il che fa pensare a qualche problema elettricostatico e forse cambiando il pezzo si risolverebbe.