View Full Version : Teaser trailer Cyberpunk 2077. Dettagli e nuovo annuncio Cdpr imminente
Redazione di Hardware Upg
11-01-2013, 08:04
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/teaser-trailer-cyberpunk-2077-dettagli-e-nuovo-annuncio-cdpr-imminente_45388.html
Come promesso, CD Projekt Red ha rilasciato il teaser trailer di Cyberpunk 2077, che senz'altro mantiene le promesse.
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
11-01-2013, 08:46
TW3 sarà mio al lancio, a meno che facciano enormi vaccate, tipo mettere un m16 in mano a geralt e trasformarlo in un fps multiplayer :asd: .
Cyberpunk... vedremo, da quel poco che si vede nel trailer ha eccellenti potenzialità, specie vedendo i lavori precedenti dei CDPR.
Spero si rivelino due AGDR eccellenti e open world che più open non si può. :D
roccia1234
11-01-2013, 09:12
Spero si rivelino due AGDR eccellenti e open world che più open non si può. :D
Io spero di no... c'è il rischio di TESizzazione, il che è un male.
Io spero di no... c'è il rischio di TESizzazione, il che è un male.
Beh, vediamo che ci combinano.
Perché la "TESsizzazione" sarebbe un male?
A me pare libertà assoluta e non mi sembra che alla gente faccia schifo questa saga visto quanto ha sempre venduto.
@less@ndro
11-01-2013, 09:58
mamma miaaaaa! :D mi ricorda blade runner, figo. :O
Mi aspetto molto da questo titolo. CDPR ormai è l'unica software house che sforna giochi degni di questo nome, specialmente in ambito PC.
roccia1234
11-01-2013, 13:47
Perché la "TESsizzazione" sarebbe un male?
A me pare libertà assoluta e non mi sembra che alla gente faccia schifo questa saga visto quanto ha sempre venduto.
Anche cod ha fatto record su record di vendite :O .
Libertà assoluta ma a che prezzo? Quest principale ridicola, quest secondarie completamente slegate che sembrano messe tanto per aumentare le ore di gioco, mondo di gioco poco coerente, ripetitività...
Se il prezzo per avere un open world sono giochi al più decenti come skyrim o pessimi come oblivion... preferisco un mondo di gioco più chiuso ma estremamente più coerente, coinvolgente e molto meno ripetitivo.
Reignofcaos
11-01-2013, 15:15
Le 'braindance' non sono altro che registrazioni digitali di esperienze fatte da altre persone. Lo spettatore può proiettare una 'braindance' direttamente nel sistema neurale del suo cervello tramite potenziamenti speciali. Il meccanismo che consente questo tipo di proiezione si chiama BD player. Le 'braindance' permettono così di sperimentare tutti i processi cerebrali registrati, comprese le emozioni, i movimenti muscolari e tutti gli stimoli percepiti dalla persona che ha registrato l'esperienza.
Questo "espediente narrativo" mi ricorda molto da vicino il famoso film
Strange Days della bravissima regista premio oscar Kathryn Bigelow.
Los Angeles, solita ambientazione cyber-punk.
Li la gente si faceva di wire-trip clips, dischetti con registrate esperienze provate da altri :read: Spaccio controllato da criminalità, polizia corrotta ecc
Gira e rigira, l'industria dell'intrattenimento non sa più cosa inventarsi :doh:
Strange Days, lo vidi tanti anni fa in seconda serata su rete4, troppo bello il concept. Tra l'altro l'hanno riproposto la scorsa settimana !
Ah...Meatbags !!!!
http://www.swtorstrategies.com/wp-content/uploads/2012/06/hk_47_motivation_by_falacious_tree-d33yquo.jpg
Non so voi, ma a me la tipa con le lame che spuntano dalle braccia ha ricordato moltissimo (forse anche fin troppo), il manga Eden di Hiroki Endo.
DrossBelly
14-01-2013, 07:48
Quest principale ridicola, quest secondarie completamente slegate che sembrano messe tanto per aumentare le ore di gioco, mondo di gioco poco coerente, ripetitività...
Beh non ci vedo niente di male sulle quest secondarie, come è normale che sia: non è che TUTTO il mondo ruota intorno alla nostra avventura solo perchè sta succedendo il finimondo...si, sembra un controsenso.
Il mondo sta morendo per l'inquinamento? Ma non tutti lottano come greenpeace. La droga sta uccidendo milioni di persone? Ma non tutti si preoccupano di combattere questo flagello.
Anzi è più normale (ma è anche giusto che NON possa piacere come a te) che nel mondo ci siano mille altre storie diverse, il che ti fa immergere in un mondo vario...altrimenti anche li avresti il corridoio (sulla TRAMA specifico) alla Cod.
Posso capire vedere il ripetititvo su Far Cry 2 e 3 come quest secondarie, ma quelle di Skyrim o Oblivion mi sembrano più che varie.
Certo, sono gusti e ci mancherebbe che non puoi criticare, se il genere di gioco non ti piace grazie a dio ci sono milioni di altri titoli :)
Anche perchè nemmeno io gioco tutto il tempo solo a titoli free roaming
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.