View Full Version : Posso procedere?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/11/ysade8em.jpg
Procediamo con questo upgrade (del PC in firma, giorni fa ho preso un 840 pro da 128)? :D:D:D:D
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Angeland
10-01-2013, 23:25
Sono tutte ottime componenti,saresti "limitato" solo dalla GPU,se non hai troppe pretese,puoi risparmiare e andare di 7850 (full hd) :)
Kommodore64
10-01-2013, 23:57
Spero che non devi giocare o usare programmi di grafica perchè saresti GPU limited, ma di molto.
Ottimo carrello :)
Gioco solo a COD4 e Red Alert 3, giochi datati dove la GPU che posseggo va benone e non uso software ove serve un'alta capacità di elaborazione video.
Sicuramente verso l'estate l'upgrade della VGA ci sta tutto.
Grazie per le risposte.
Gilgamesh88
11-01-2013, 00:53
Le ram non vanno bene, molto probabilmente cozzeranno col dissipatore.
Cerca un kit low profile, sempre corsair vengeance da 1600!
'cozzeranno' nel senso che che una volta installato il dissipatore, le ram non avranno spazio per risiedere negli slot?
Gilgamesh88
11-01-2013, 16:53
Esatto, il dissi come vedi è enorme e va "sopra" le ram. se sono alte non ci starà.
Poi ci sono casi di persone che le hanno fatte stare con determinati dissipatori..però finchè non ti arrivano e non provi non lo sai ed è pure molto più probabile che non ci stiano.
Fai prima a prenderle low profile e ti togli il pensiero.
mino1987
11-01-2013, 17:05
Esatto, il dissi come vedi è enorme e va "sopra" le ram. se sono alte non ci starà.
Poi ci sono casi di persone che le hanno fatte stare con determinati dissipatori..però finchè non ti arrivano e non provi non lo sai ed è pure molto più probabile che non ci stiano.
Fai prima a prenderle low profile e ti togli il pensiero.
Quoto meglio stare tranquilli e prendere low profile, io ho preso le Ares G.skill, con il mio dissipatore thermalright archon rev A ho potuto constatare solo dopo averlo montato che in realtà lo spazio per le ram c'eera anche per delle alto profilo. Meglio non rischiare però, nel mio caso c'è un margine di meno di mezzo centimetro tra ram e dissi, del resto questi dissipatori alti per le ram sono più che altro un fatto estetico, quelli a basso profilo sono più che sufficienti a meno di OC estremi.
Sto facendo l'ordine dall'amazzone. Mi consigliate un paio voi? Ci sono delle hyperx però leggo non vanno benissimo per OC (farò OC lieve 4, 4.2)
Angeland
11-01-2013, 22:12
Sto facendo l'ordine dall'amazzone. Mi consigliate un paio voi? Ci sono delle hyperx però leggo non vanno benissimo per OC (farò OC lieve 4, 4.2)
Cercando "corsair low",trovi a 54 euro le corsair vengeance low profile bianche :)
OK, van bene come quelle nel preventivo del primo post?
Mi è venuto il dubbio che il dissipatore potrebbe non entrare il mio case. Che ne dite?
Angeland
11-01-2013, 22:56
OK, van bene come quelle nel preventivo del primo post?
Mi è venuto il dubbio che il dissipatore potrebbe non entrare il mio case. Che ne dite?
Certamente,per il dissipatore, non ci dovrebbere essere problemi.
Kommodore64
12-01-2013, 13:23
Comunque tornando alla VGA, a solo scopo informativo, aspettando l'estate, se vuoi fare un piccolo upgrade c'è una Sapphire HD7750 a 82,79€ compresa la spedizione (prima veniva addirittura 10 euro in meno).
Questa è un ottima scheda per chi vuole risparmiare sia a livello di consumo (55W) che di soldi.
Ovviamente poi come prestazioni sarà superiore alla tua scheda attuale, non di molto ma ... vedi QUI (http://www.anandtech.com/bench/Product/535?vs=521)!
Altrimenti come dici te aspetta l'estate :)
acronalb
12-01-2013, 14:39
ho preso le tue stesse componenti dallo stesso sito......
che dire eccezionale!!!!!!
l'unica cosa che ho cambiato sono state le ram che le ho prese low profile!!
Ok grazie ragazzi.
Tra qualche ora ordino. Purtroppo per la gpu non ce la faccio a presto prenderla ma non è un problema.
Ciao, domenica ho prenotato e oggi mi è arrivata la mobo.
Dovremmo arrivarmi il resto tra domani e giovedì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.