PDA

View Full Version : controllo attività

lollobel
10-01-2013, 18:10
Non frequento tanto il forum, non sò se la discussione è nel luogo giusto e se è già stata posta precedentemente.
Vorrei sapere se è possibile poter memorizzare per poter controllare tutte le attività svolte sul mio pc in mia assenza, che sia dalla semplice apertura di una cartella a pagine visitate di internet. Il sistema operativo è Windows 7
Grazie

Tasslehoff
11-01-2013, 16:26
Non conosco particolarmente le features di auditing di Windows, e a parte il mio client Win7 non ho modo di lavorare in modo approfondito su Windows ne in un dominio Active Directory (deo gratias :O ).

Posso però consigliarti di partire a documentarti da questa url:
http://social.technet.microsoft.com/wiki/contents/articles/advanced-security-auditing-in-windows-7-and-windows-server-2008-r2.aspx

lollobel
12-01-2013, 12:39
grazie ad entrambi!!;)

lollobel
13-01-2013, 10:36
Ho scaricato revealer keylogger il mio antivirus me lo dà come malware pericoloso qualuno mi sà dire se può essere veramente infetto o per la natura del programma viene considerato tale?
Grazie

lollobel
13-01-2013, 10:39
con un keylogger, probabilmente.

Ho scaricato revealer keylogger il mio antivirus me lo dà come malware pericoloso qualuno mi sai dire se può essere veramente infetto o per la natura del programma viene considerato tale? Eventualmente quale mi consigli?
Grazie