PDA

View Full Version : Domanda Sul Gamestop

Vindicator
10-01-2013, 15:54
Scusate se non è il posto giusto ma essendo di videogiochi penso di si

Se ad esempio c'è un gamestop lontano che ha i giochi che vuoi anche usati , puoi chiamarlo di farli spedire nel tuo gamestop di fiducia piu vicino? Ho la carta gamestop+ livello 3

BioMech07
10-01-2013, 21:18
Si possono farlo, ma devi parlare con lo staff del Gamestop piu vicino a te, in particolare con lo store manager è lui che gestisce gli invii e le ricezioni merci

ciao

Lino P
11-01-2013, 10:24
Si possono farlo, ma devi parlare con lo staff del Gamestop piu vicino a te, in particolare con lo store manager è lui che gestisce gli invii e le ricezioni merci

ciao

non è possibile farlo. Gli unici casi in cui vengono autorizzati transfer riguardano prodotti difettosi per la cui sostituzione un cliente ha già atteso + del dovuto, specie per console usate e simili.
In tutti gli altri casi l'unico modo per avere ciò che si vuole e chiamare il punto vendita di tanto in tanto, e sperare che i giochi usati che si desiderano siano disponibili per poterli acquistare direttamente.
Quanto all'invio e ricezione merci, sono gestite in egual modo da tutti i membri dello staff, neppure lo store manager decide cosa deve arrivare o essere spedito, ma è tutto gestito e autorizzato dalla sede principale di milano.

[?]
11-01-2013, 10:50
non è possibile farlo. Gli unici casi in cui vengono autorizzati transfer riguardano prodotti difettosi per la cui sostituzione un cliente ha già atteso + del dovuto, specie per console usate e simili.
In tutti gli altri casi l'unico modo per avere ciò che si vuole e chiamare il punto vendita di tanto in tanto, e sperare che i giochi usati che si desiderano siano disponibili per poterli acquistare direttamente.
Quanto all'invio e ricezione merci, sono gestite in egual modo da tutti i membri dello staff, neppure lo store manager decide cosa deve arrivare o essere spedito, ma è tutto gestito e autorizzato dalla sede principale di milano.

In che GS lavori? :asd:

Lino P
11-01-2013, 11:24
;38843079']In che GS lavori? :asd:

collega? :p

[?]
11-01-2013, 11:31
collega? :p

No per carita' :asd:
Ma si capiva:)

Lino P
11-01-2013, 11:34
;38843382']No per carita' :asd:
Ma si capiva:)

;)

BioMech07
12-01-2013, 00:38

Hai ragione, è vero.

Però quando ci ho lavorato io, facevamo transfer da un negozio all'altro di giochi e console usati, oltre al discorso difettoso o lunga attesa.
Se per esempio un prodotto era nel negozio di Siena, io potevo chiamare chiedere se potevano spedirmelo e avvertire lo store manager di cio che stavo facendo.
Non c'è mai stato nessun problema.

In ogni caso, cio è che ha descritto Lino è la procedura corretta, quindi possibilissimo che ad oggi, sto dicendo solo una castroneria :sofico:

Lino P
12-01-2013, 10:01
Hai ragione, è vero.

Però quando ci ho lavorato io, facevamo transfer da un negozio all'altro di giochi e console usati, oltre al discorso difettoso o lunga attesa.
Se per esempio un prodotto era nel negozio di Siena, io potevo chiamare chiedere se potevano spedirmelo e avvertire lo store manager di cio che stavo facendo.
Non c'è mai stato nessun problema.

In ogni caso, cio è che ha descritto Lino è la procedura corretta, quindi possibilissimo che ad oggi, sto dicendo solo una castroneria :sofico:

certo, sicuramente tutto è fattibile, diciamo però che certe richieste vengono accolte solo in casi estremi, appunto sostituzioni ecc, anche perchè se si dovesse assecondare chiunque lo chieda diventerebbe impegnativa :p
Tra l'altro si dovrebbe attendere l'autorizzazione dall'AM, insomma, se segui la procedura corretta (e da noi si fa al millimetro) diventa così pesante che a maggior ragione per un gioco non conviene :)