PDA

View Full Version : (NO+Sped) Cercasi Nokia N71 anche guasto ma con piastra base funzionante

ciaopx87
10-01-2013, 15:38
Come da titolo, sto riparando il cell della mia ragazza... sto cercando un E71 Nokia, anche con display o altri pezzi rotti, ma che abbia almeno la piastra base funzionante ed, eventualmente, anche la fotocamera OK.

Grazie mille!

PS: IL TITOLO E' SBAGLIATO, CERCO E71, NON N71!

ciaopx87
16-01-2013, 13:41
up! chiedo ai moderatori di modificare il titolo

moonix
04-02-2013, 18:34
ce l'ho.. nero... perfettamente funzionante con addirittura manuali e scatola originali... ha solo evidenti segni di usura ma la batteria dura tranquillamente 3gg... fammi sapere...

ciaopx87
04-02-2013, 18:44
ce l'ho.. nero... perfettamente funzionante con addirittura manuali e scatola originali... ha solo evidenti segni di usura ma la batteria dura tranquillamente 3gg... fammi sapere...

quanto chiedi? Fai conto che io devo riparare quello della mia ragazza, ma se trovo ottimi prezzi, valuto un cell intero...

moonix
04-02-2013, 19:00
sappiamo entrambi la qualità di questo tel... te lo descrivo meglio:

Nokia E71 Nero NO BRAND aggiornato all'ultimo Firmware
- Alimentatore
- Cavo USB originale Nokia
- Scatola ORIGINALE nuovissima
- Imballi originali, manuale, e anche le plastiche
- Auricolari MAI usate!
- Batteria che dura tranquillamente 3gg e io lo stresso con sms e chiamate
- MicroSD Nokia da 2GB

La cover è perfetta se non per la parte in plastica in basso, il problema estetico evidente sono i tasti scoloriti ... (problema proprio di questi modelli)

Lo tolgo SOLO per esigenza di passare a Cell 4 Sim (per lavoro) ... il prezzo ? beh almeno 50€ + ss

Mi rendo conto che sono tanti, però guarda il lato positivo, hai il doppio di tutto... potresti tenerlo per altri 10 anni e con tutto l'imballaggio e gli accessori nuovi anche fra 2 anni minimo 30 € se lo vendi ci guadagni... decidi e fammi sapere... in caso in privato manda email che ti mando le foto...

Se aggiungi 10€ ti mando una microSD adata 8gb ( il massimo che puó supportare) invece di quella da 2gb

Ma veniamoci in contro... potrei Regalarti anche il set di giravite per smontarlo.. o altro...

moonix
10-02-2013, 18:35
in vendita altrove dato che non mi hai dato risposta...

ciaopx87
10-02-2013, 22:14
scusami... è che per quel prezzo lo trovo qui vicino a me e in buone condizioni anche estetiche...
più che altro io vorrei mettere a posto quello che ho qui e spendere il meno possibile...

engiel
21-02-2013, 15:49
Ciao, se stai ancora cercando io ne ho due

uno perfetto (vedi firma) compelto di tutto
un'altro (BIANCO) funzionante ma vissuto ....

se interessato mandami pm