View Full Version : Padre assume killer virtuale per risolvere la dipendenza videoludica del figlio
Redazione di Hardware Upg
10-01-2013, 08:11
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/padre-assume-killer-virtuale-per-risolvere-la-dipendenza-videoludica-del-figlio_45353.html
Secondo alcuni report provenienti dalla Cina, un padre, tale Feng, avrebbe assunto un sicario per uccidere il personaggio virtuale del figlio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TecnologY
10-01-2013, 16:14
beh piuttosto dell'elettroshock meglio sto sistema qua.
intelligente il padre comunque, e sono d'accordo con diverse osservazioni presenti nell'articolo.
sintopatataelettronica
10-01-2013, 17:52
Bello: visto che odio la violenza e son senza lavoro potrei fare il killer virtuale!
Chi mi ingaggia ?
Spider Baby
10-01-2013, 18:35
Potrebbe essere un metodo contro-producente: il figlio invece di sentirsi frustrato e abbandonare, potrebbe essere indotto a rendere ancora più forte il proprio personaggio, e a cercare alleati all'interno del gioco. Questo porterebbe a un ancor maggiore attaccamento al pc...
Porre un PG (personaggio giocante) molto forte non è come alzare la difficoltà di un gioco (come si faceva in quelli da bar per far durare meno le partite): invece di sembrare impossibile la sfida è affrontabile.
Torpedine
10-01-2013, 21:14
“Secondo alcuni report provenienti dalla Cina, un padre, tale Feng, avrebbe assunto un sicario per uccidere il personaggio virtuale del figlio. ”
"I resoconti, però, non fanno purtroppo luce su quale videogioco induca una tale dipendenza in Feng."
"strutture finalizzare a delle vere e proprie terapie d'urto"
"Ma si tratta solamente delle misure più 'soft' del trattamento cinese, arriva a contemplare anche la detenzione in celle chiuse con barre di metallo per porte e finestre come per le comuni installazioni militari."
Ma Feng è il padre o il figlio?
Quanto costa un killer dell'Italiano?
qiplayer
11-01-2013, 00:37
Ho comprato il pc che ho con 3 schermi quando ho preso 4000€ di multa per essere circolato a 180 nei 100. Multa svizzera. In caso di recidiva rischio 5 mesi di prigione.
Hobby interessanti da far venire il brivido che sale lungo la schiena sono improbabili e solitamente molto cari.
Ho trovato vero e proprio appagamento con crysis2 online. Adrenalina a balla mi vengono i brividi ancora adesso. Faccio una pausa forzata e la faccio volentieri causa riparazione alimentatore.
Ne approfitto per portare avanti lo studio e altre faccende.
Col senno di poi comunque ripasserei le 600 ore online. È stata una figata unica!!!
Spero che sto gamer in cina trovi la sua strada.
Fosse stato mio figlio mi sarei fatto insegnare a videogiocare. Per poi un giorno prenderlo e andare in tibet a praticare kung fu.
Bella la mossa del padre però. Originalissima! :)
Spero da un lato che il figlio faccia la pelle all'assunto killer.
Ma non so che game è. Ai tempi giocavo a civilization buttando mesi, ora se cerco qualcosa cerco piacere e adrenalina, brividi. L'istinto del predatore risvegliato da un videogame.
dannycap
11-01-2013, 09:19
Ho comprato il pc che ho con 3 schermi quando ho preso 4000€ di multa per essere circolato a 180 nei 100. Multa svizzera. In caso di recidiva rischio 5 mesi di prigione.
Hobby interessanti da far venire il brivido che sale lungo la schiena sono improbabili e solitamente molto cari.
Ho trovato vero e proprio appagamento con crysis2 online. Adrenalina a balla mi vengono i brividi ancora adesso. Faccio una pausa forzata e la faccio volentieri causa riparazione alimentatore.
Ne approfitto per portare avanti lo studio e altre faccende.
Col senno di poi comunque ripasserei le 600 ore online. È stata una figata unica!!!
Spero che sto gamer in cina trovi la sua strada.
Fosse stato mio figlio mi sarei fatto insegnare a videogiocare. Per poi un giorno prenderlo e andare in tibet a praticare kung fu.
Bella la mossa del padre però. Originalissima! :)
Spero da un lato che il figlio faccia la pelle all'assunto killer.
Ma non so che game è. Ai tempi giocavo a civilization buttando mesi, ora se cerco qualcosa cerco piacere e adrenalina, brividi. L'istinto del predatore risvegliato da un videogame.
Mio padre mi avrebbe semplicemente preso a calci nel culo... sia per l'idiozia di andare a 180, sia per i 4000 euro di multa, sia per i 3 monitor, sia per le 600 ore di videogioco.... e avrebbe avuto straragione....
Non basterebbe mettere all'account utente di questi giochi, un blocco forzato (per legge ad esempio) con una pausa ogni tot ore di gioco?(tipo 3 ore di pausa ogni 6 ore di gioco, consecutive e non, in 24 ore)
SuperN1ubbo
11-01-2013, 13:07
Ahahahahahah! Ahahahahah!
Ehm...:stordita: :rolleyes:
deadpoet
11-01-2013, 13:34
Vedetevi questo episodio di Southpark! E' proprio in tema con la news ed è l'episodio di Southpark più bello che abbia mai visto! :D
Southpark s10e08 "Make Love Not Warcraft" ;)
http://vimeo.com/15715765
Andrew46147
12-01-2013, 10:53
Vedetevi questo episodio di Southpark! E' proprio in tema con la news ed è l'episodio di Southpark più bello che abbia mai visto! :D
Certo che al 19° è micidiale :eek: :Puke:
blu(e)yes
12-01-2013, 11:26
:asd: quoto, episodio divertentissimo e davvero ben fatto...
Purtroppo storie come quella di questo ragazzo cinese sono realtà che esistono un po' ovunque e troppo spesso chi gli è accanto fa poco per aiutarli.
Ammiro questo padre che sta cercando di far uscire dalla dipendenza il proprio figlio, il metodo originale evidentemente viene fuori dal fatto che in Cina molti ragazzi non giocano a casa come avviene da noi, ma vanno all'internet caffè dove possono navigare o giocare indisturbati dalla famiglia.
Raghnar-The coWolf-
12-01-2013, 11:47
Una cosa che non ho mai ben capito della Cina è che si sforzano di chiudere i social network, ma i videogame non possono oramai chiuderli... l'informazione gira! l'unica cosa che evitano è l'organizzazione "alla primavera araba" ma non credo che in molti ci pensino...
Comunque boh, soluzione originale, ma io l'avrei mandato alla Foxconn a farsi un po' di turni da 18 ore per farlo diventare uomo... :asd:
I malati di videogiochi non li capisco francamente... Ci sono tante cose decisamente migliori, donne comprese... chi cavolo te lo fa fare di chiuderti in casa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.