PDA

View Full Version : Quali applicazioni e scheda di memoria per android?

xwang
09-01-2013, 21:23
Ciao a tutti,
ho da poco conpratio un alcatel 997d.
Vorrei sapere quali applicazioni ritenete utili da installare.
Io penso sia il caso di installare firefox (soprattutto se è possibile sincronizare il profilo tra pc e smartphone), skype e qualche programmz che facendo le foto usi una compressione jpeg minore rispetto al programma installato di default.
Riguardo a firefox ho visto che se si vuole installarlo è necessario concedergli molti privilegi tra cui quello di instaurare connessioni di rete. Non avendo un contratto per il traffico dati tramite sim, ho disabilitato il traffico dati (navigo solo se c'è una wifi). Quel privilegio di firefox, rispetta questa impostazione di sistema o rischio che si connetta tramite sim?
Infine vorrei sapere se una microSD della sadisk da 32GB va bene per questo smartphone.
Grazie,
Xwang

francy07edi
11-01-2013, 08:55
bhe io ritengo utile sahazam, google currents, e tango un programma di videochiamate dove ci sono anche alcuni giochini dentro , poi c'è anche l'app di facebook, what's app, poi ci sono anche app per quanto riguarda la fotografia come fatify, picsart, instagram ...... poi c'e la torcia, e altri giochi come temple run , fruit ninja , ruzzle , FRONTLINE COMMANDO , angry birds ..... e tantissimi altri ...... per quanto riguarda il cellulare è espandibile fino a 32 gb tramite micro sd e micro sdhc