PDA

View Full Version : RM+SPEED VENDO HD 7770 GHZ EDITION 1GB DDR5

navarre63
09-01-2013, 19:43
come da oggetto,1 mese di vita vendo a 80 euro + ss marca shapphire,imballo e scontrino

sanji03
09-01-2013, 20:37
Coda spedita se hai foto da mandarmi via mail. Ricarica postepay è accettata? Spedizione,come ti muovi?
Grazie mille :)
Andrea

bluv
09-01-2013, 20:44
navarre, eterno indeciso :)
vedo se riesco a trovare dei fondi per la vga

alfgt
09-01-2013, 21:03
coda con spedizione

firefox73
09-01-2013, 23:26
Coda a mano, qualche foto?

navarre63
10-01-2013, 16:55
non ho macchinetta fotografica,per la mia serietà potete andare a vedere le mie trattative.

navarre63
10-01-2013, 16:57
Coda spedita se hai foto da mandarmi via mail. Ricarica postepay è accettata? Spedizione,come ti muovi?
Grazie mille :)
Andrea

sei il primo in coda anche se cè uno di roma e io purtroppo non ho specificato la pref x scambio a mano,ti mando mp

2 Red 2 Devil
10-01-2013, 17:19
Edit....

navarre63
10-01-2013, 17:43
dati scambiati con sanji03

dovrebbe effettuare il pagamento sabato mattina,aggiorno il tread dopo aver ricevuto o non ricevuto il pagamento.

come lo fai avvisami sul cell,ho l'ufficio postale a 100 mt da casa mia

navarre63
10-01-2013, 17:46
navarre, eterno indeciso :)
vedo se riesco a trovare dei fondi per la vga

bluv pace la trovo,con una 7970 :sofico:

sanji03
10-01-2013, 17:48
Confermo, a pagamento effettuato mando sms!
Grazie,
Andrea.

sanji03
18-01-2013, 14:40
Come da pm, oggi sono andato in posta a ritirare la scheda. Lasciando passare che ci eravamo accordati per un j+3 e me l'hai spedita in ordinario (una disattenzione può accadere), mi duole segnalare la mancanza nel bundle di:
-Cavo hdmi -connettore crossfire -adattatore da Mini Display Port a Display Port.

Ma soprattutto la mancanza del sopra citato scontrino, che ne esclude la garanzia, senza garanzia non avrei pagato 80 euro al netto delle spedizioni una scheda che trovo a 100 euro circa nuova. L'ho presa per risparmiare ma la garanzia era indiscutibilmente necessaria. Attendo tua risposta in merito come da messaggio privato.

Come ultima cosa, quando spedisci cerca di imballare un pochino di piu il materiale, la delicatezza degli impiegati delle spedizioni ha fatto arrivare la scatola in condizioni abbastanza cattive, la busta con i "pallini" d'aria inoltre fa ballare la scatola di qua e di là.. :rolleyes:

navarre63
18-01-2013, 16:30
Come da pm, oggi sono andato in posta a ritirare la scheda. Lasciando passare che ci eravamo accordati per un j+3 e me l'hai spedita in ordinario (una disattenzione può accadere), mi duole segnalare la mancanza nel bundle di:
-Cavo hdmi -connettore crossfire -adattatore da Mini Display Port a Display Port.

Ma soprattutto la mancanza del sopra citato scontrino, che ne esclude la garanzia, senza garanzia non avrei pagato 80 euro al netto delle spedizioni una scheda che trovo a 100 euro circa nuova. L'ho presa per risparmiare ma la garanzia era indiscutibilmente necessaria. Attendo tua risposta in merito come da messaggio privato.

Come ultima cosa, quando spedisci cerca di imballare un pochino di piu il materiale, la delicatezza degli impiegati delle spedizioni ha fatto arrivare la scatola in condizioni abbastanza cattive, la busta con i "pallini" d'aria inoltre fa ballare la scatola di qua e di là.. :rolleyes:

gia risposto in pm,nella scatola che mi è arrivata da eprice non c'era nessun adattatore mini display,nessun cavo hdmi (quando mai mettono un cavo hdmi delle schede video :eek: )
ora cerco in casa la fattura e te la spedisco,tranquillo e calmo...ah si ho capito di che cavo parli,allora ti dico che c'era nella scatola a me arrivata da eprice,scheda video,adattatore vga-dvi,cd rom driver,molex-6pin,e opuscoletto sapphire mi sembra.

sanji03
18-01-2013, 16:58
Su qualsiasi sito internet puoi guardare la presenza della cavetteria citata nel bundle..la fattura mi deve arrivare, non ho pagato una scheda senza garanzia ma una scheda con questa.
Non credo che vendano schede video con bundle ridotti..ribadisco la necessità di ricevere la fattura!

navarre63
19-01-2013, 18:22
Su qualsiasi sito internet puoi guardare la presenza della cavetteria citata nel bundle..la fattura mi deve arrivare, non ho pagato una scheda senza garanzia ma una scheda con questa.
Non credo che vendano schede video con bundle ridotti..ribadisco la necessità di ricevere la fattura!

purtroppo non trovo la fattura di eprice,li ho contattati e mi hanno detto che mi rimanderanno una copia una volta ricevuta te la spedisco,il bundle è quello, non posso farci niente, non è che io quando ricevetti la scheda video e non avessi trovato questo magnifico bundle protestai... anche perchè non ci avrei fatto niente... scheda video...attaccata al monitor con uscita dvi e via a giocare...

ci risentiamo qui appena ricevuta e spedita copia fattura

sanji03
19-01-2013, 18:43
Bel trattamento dell'acquirente..non so che dire, la scheda ha un bundle che dici non esisteva nemmeno all'acquisto, strano, ma sulla fattura ti sei comportato in modo scorretto. Non mi hai mandato foto chiedendo di guardare le vendite precedenti per fidarmi. Bel modo di ripagare la fiducia..

navarre63
20-01-2013, 11:32
La sapphire vengono vendute in due modi: Le versioni retail molto rare hanno tutto nel bundle. Le altre versioni che sono quelle che si trovano più spesso in giro non hanno ne cavo HDMI ne il resto.
Qui puoi trovare due versioni di 7770 e in nessuna delle due sono inclusi i cavi/adattatori che nomini:
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1159&pid=1452&psn=&lid=1&leg=0
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1159&pid=1723&psn=&lid=1&leg=0

il signorino forse voleva anche un monitor tv da 32 pollici compreso nel "bundle" !

io ero straconvinto che la fattura era nella scatola, di averla messa li dopo aver tolto la vga dalla scatola e montata sul pc,il resto sono solo chiacchiere

egounix
20-01-2013, 11:41

posteresti il codice della scheda
molte case mettono fuori, tra cui sapphire, schede uguali con bundle diverso
solo dal codice si può sapere cosa fosse incluso o meno

sta al venditore dichiarare se il bundle fosse completo o meno al momento della compravendita, e sta all'acquirente chiederne prova prima dell'invio

riguardo alla garanzia eprice:
a me hanno spedito un'altra email perchè, sulla prima, il mail client mi diceva che fosse presente un allegato.. ma invece non è così
dopo il reinvio, stessa cosa
qualora non vi arrivasse il pdf, dovrete scrivere a fatturazioneclienti-at-eprice.it, sempre che non sbagli indirizzo

comunque sia a titolo di informazione, rma può essere aperto solo dal proprietario originario
questo avviene tramite apposito form nello storico dell'ordine di chi ha ordinato il prodotto
in pratica è meglio che la smettiate di litigare, perchè per la garanzia siete legati l'uno all'altro :asd:

sanji03
20-01-2013, 17:28
Se sul bundle ho errato per mia ignoranza, non ti giustifico per la fattura. Scoprire che mi ritrovo tra le mani una scheda senza garanzia, anche se la procedura del negozio citato è particolare, non è piacevole visto che la vendita era di una scheda con fattura. Poi dici che l avevi lasciata nella scatola, prima di spedire credo che chiunque ridia una controllata all'interno, se mi avvisavi te la prendevo quando avevi fattura così da spedire una sola volta..

navarre63
20-01-2013, 18:42
Se sul bundle ho errato per mia ignoranza, non ti giustifico per la fattura. Scoprire che mi ritrovo tra le mani una scheda senza garanzia, anche se la procedura del negozio citato è particolare, non è piacevole visto che la vendita era di una scheda con fattura. Poi dici che l avevi lasciata nella scatola, prima di spedire credo che chiunque ridia una controllata all'interno, se mi avvisavi te la prendevo quando avevi fattura così da spedire una sola volta..

sto aspettando la copia da eprice,se per qualche ragione al mondo non dovesse arrivare,ti ricompro la scheda (il prezzo lo facciamo decidere ad un Moderatore) ma in contrassegno e dopo post prova,non vorrei dispetti...

sanji03
20-01-2013, 19:08
Spero non ci sia bisogno sinceramente, questa fattura arriverà dai..

sanji03
23-01-2013, 19:53
Novità circa la fattura? :) grazie!

metalsnake101
05-02-2013, 00:32
arrivò sta fattura o no?

Favo
05-02-2013, 07:15
Edit

sanji03
07-02-2013, 09:23
Ancora nessun messaggio o quantaltro per la fattura..bah