carcaroff
09-01-2013, 17:53
Ciao, devo comprarmi un monito per il PC e, venendo da un notebook con questa risoluzione, che mi piace, vorrei restare sulla stessa.
Ho visto 2 monitor:
-SAMSUNG S19B150
-Asus VS197d
Se non sbaglio sono tutti e due solo dotati di un connettore VGA...ma che significa? Che problemi avrei a non disporre di un collegamento hdmi? Potrei usare questo monitor anche con schede video e schede madri recenti?
Leggo questo sulla scheda madre che voglio ordinare:Intel® HD Graphics Built-in Visuals and the VGA outputs can be supported only with processors which are GPU integrated.
Che significa? Che non posso usare un monito VGA con la suddetta scheda madre?
E comunque, tra i due, quale scegliereste?
Il primo sta a 89 euro + spese di spedizione, il secondo lo prenderei fisicamente a 95 euro.
Ho visto 2 monitor:
-SAMSUNG S19B150
-Asus VS197d
Se non sbaglio sono tutti e due solo dotati di un connettore VGA...ma che significa? Che problemi avrei a non disporre di un collegamento hdmi? Potrei usare questo monitor anche con schede video e schede madri recenti?
Leggo questo sulla scheda madre che voglio ordinare:Intel® HD Graphics Built-in Visuals and the VGA outputs can be supported only with processors which are GPU integrated.
Che significa? Che non posso usare un monito VGA con la suddetta scheda madre?
E comunque, tra i due, quale scegliereste?
Il primo sta a 89 euro + spese di spedizione, il secondo lo prenderei fisicamente a 95 euro.