Dimostar
09-01-2013, 18:23
Ciao a tutti,
vendo questo bellissimo tablet in versione da 16GB e con slot per sim card. La sim card non si inserisce solo per avere la connessione 3g, ma questo tablet è un vero e proprio "telefonone" :) ci si può chiamare e inviare SMS
Il tablet è stato acquistato i primi di agosto (il 2 se non sbaglio) quindi ancora pienamente in garanzia per più di 19 mesi.
Dotazione completa (scatola, fattura ecc)
includo insieme al tab:
- 2x cavo OTG
- 2x cavo connessione dati supplementare avvolgibile
- 1x microsd da 2gb
- 2x custodia in silicone (1 trasparente e 1 nera)
- 1x custodia in similpelle a libro
Il tablet è davvero in ottime condizioni.
Al momento il tab monta ICS 4.04
Qui il link alle foto: http://www.filedropper.com/galaxytab7plus
Dopo averlo portato in assistenza, per riprogrammazione emmc, quei rimbambiti mi hanno cambiato lo schermo, ma nel riposizionarlo hanno lasciato un mini pulviscolo nero sullo schermo (io che sono fissato su ste cose lo vedo, altrimenti non si nota). Nel RAR sopra con le foto, ne trovate una dove ho cercato di riprodurre visivamente questo granello di polvere
Siccome non ho voglia di riportarlo in assistenza lo vendo a 199€, con tutti gli accessori menzionati sopra
In vendita anche altrove
Sent from my iPhone using Tapatalk
vendo questo bellissimo tablet in versione da 16GB e con slot per sim card. La sim card non si inserisce solo per avere la connessione 3g, ma questo tablet è un vero e proprio "telefonone" :) ci si può chiamare e inviare SMS
Il tablet è stato acquistato i primi di agosto (il 2 se non sbaglio) quindi ancora pienamente in garanzia per più di 19 mesi.
Dotazione completa (scatola, fattura ecc)
includo insieme al tab:
- 2x cavo OTG
- 2x cavo connessione dati supplementare avvolgibile
- 1x microsd da 2gb
- 2x custodia in silicone (1 trasparente e 1 nera)
- 1x custodia in similpelle a libro
Il tablet è davvero in ottime condizioni.
Al momento il tab monta ICS 4.04
Qui il link alle foto: http://www.filedropper.com/galaxytab7plus
Dopo averlo portato in assistenza, per riprogrammazione emmc, quei rimbambiti mi hanno cambiato lo schermo, ma nel riposizionarlo hanno lasciato un mini pulviscolo nero sullo schermo (io che sono fissato su ste cose lo vedo, altrimenti non si nota). Nel RAR sopra con le foto, ne trovate una dove ho cercato di riprodurre visivamente questo granello di polvere
Siccome non ho voglia di riportarlo in assistenza lo vendo a 199€, con tutti gli accessori menzionati sopra
In vendita anche altrove
Sent from my iPhone using Tapatalk