PDA

View Full Version : xbox live abbonamento c'e' da fidarsi??

crasydemon
09-01-2013, 14:04
http://www.livecheap360codes.com/

mi hanno passato sto link e pare che sia affidabile e veloce... voi che ne dite?
c'e' da fidarsi? oltre all'abbonamento annuale si trovano anche i crediti che poi andrei a utilizare per varie cose...

che ne dite?

dani&l
09-01-2013, 14:11
http://www.livecheap360codes.com/

mi hanno passato sto link e pare che sia affidabile e veloce... voi che ne dite?
c'e' da fidarsi? oltre all'abbonamento annuale si trovano anche i crediti che poi andrei a utilizare per varie cose...

che ne dite?

compro li da anni ormai.

L'abbonamento è il più conveniente, per i microsoft point non sempre, mi sono capitate offerte migliori con amazon... solo che con amazon devi aspettare che ti inviano via posta, qua ti arriva in mail quasi subito (dipende dai server, è capitato che non ti mandassero subito la mail , ma normalmente pago e ricevo )

Larsen
09-01-2013, 14:11
appena presi la 360 comprai il live annuale li... 5 minuti dopo aver pagato avevo il codice nella casella email.

crasydemon
09-01-2013, 14:29
per i punti sono tutti piu' bassi tranne il taglio piu' piccolo.... su amazon ci do un okkio grazie...

larsen tu sei tu?

Larsen
09-01-2013, 14:53
yep :D e chi senno'? :D:D

ciao bue :ciapet:

freefly82
09-01-2013, 15:26
Si si va tranquillo.

Babbo Natale
09-01-2013, 19:43
compro li da anni ormai.

L'abbonamento è il più conveniente, per i microsoft point non sempre, mi sono capitate offerte migliori con amazon... solo che con amazon devi aspettare che ti inviano via posta, qua ti arriva in mail quasi subito (dipende dai server, è capitato che non ti mandassero subito la mail , ma normalmente pago e ricevo )

beh, insomma....

adesso sul live un mese è a 4€erotti invece di 9€, sui un forum di spaziogames ho visto 12mesi a 29€ invece che a 38, e non credo sia un mariuolo ha millemila post

crasydemon
09-01-2013, 23:25
Buono 29 x un anno

dani&l
10-01-2013, 06:54
beh, insomma....

adesso sul live un mese è a 4€erotti invece di 9€, sui un forum di spaziogames ho visto 12mesi a 29€ invece che a 38, e non credo sia un mariuolo ha millemila post

Parlo di canali di vendita non di privati. immagino che anche su ebay puoi trovare l'offertona... Ma in quanti e quando ? :D

Poi io parlo per prova comprando li sia abbonamenti che mp , non per supposizione perché ho visto un prezzaccio su un forum. Uno poi è libero di provare :D

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

crasydemon
10-01-2013, 18:48
beh, insomma....

Infatti mi chiedevo se mi dai il link ci 29 €/ 12mesi

Vorrei vedere

Grazie

Babbo Natale
10-01-2013, 19:52
Infatti mi chiedevo se mi dai il link ci 29 €/ 12mesi

Vorrei vedere

Grazie

guarda non ho il link esatto sottomano, ci sono offerte interessanti nel mercatino di spaziogames

tipo 29.50€

o 31,5 €

ce ne saranno sicuramente molte altre se cerchi, buona fortuna per la ricerca :D

crasydemon
10-01-2013, 22:29
Si ok na intendo sono sito come il link che ho messo o privati ?

Babbo Natale
11-01-2013, 11:01
sono delle persone che vedono dal mercatino

*sasha ITALIA*
11-01-2013, 11:12
http://maximuscards.com/

Sempre usato

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Yngwie74
11-01-2013, 11:36
Fino a che si fornisce l'url di qualche sito come ha fatto il creatore del thread o sasha passi, puo' essere utile a tutti, ma non si possono mettere link a mercatini di altri forum.
HWU ha un proprio mercatino con regole precise, se gli utenti in questione fossero interessati potrebbero tranquillamente vendere i loro abbonamenti qui. Altrimenti la sezione potrebbe essere oggetto di spam da parte di venditori che vendono altrove. Non e' consentito linkare in sezione i post di vendita nel nostro mercatino, figuriamoci quelli nei mercatini altrui.

crasydemon
11-01-2013, 14:36
Giustissimo

crasydemon
11-01-2013, 14:36
Giustissimo

crasydemon
09-02-2013, 13:16
domanda x chi ha gia comprato da questo sito...

mi chiede un numero di tel fisso ma io ho solo cel... come faccio o come fate?

Pan
11-02-2013, 09:43
compro li da anni ormai.

quoto affidabilissimo e rapidissimo.. compro da loro da sempre..
unica nota, compri un abbonamento (o mspoint) ti arriva lo scan dopo pochi secondi per mail, ne compri un secondo in rapida successione (mi è capitato che fin che c'ero ne prendevo uno per mio fratello) questo arrivi il giorno dopo.. questo credo sia dovuto per fare controlli.. credo si tutelino da eventuali attacchi o tentativo di frode.. più di un acquisto simile dalla stessa carta per la stessa mail..
lo dico solo perche a volte leggo di gente spaventata che il secondo non arrivi o che si lamenti..
resta il fatto che sono impeccabili ed il prezzo spesso è il migliore della rete (salvo offerte del momento in giro).

crasydemon
11-02-2013, 09:59
La cosa del numero di tel fisso che non ho????

Pan
11-02-2013, 10:37
La cosa del numero di tel fisso che non ho????

non ricordo come ho fatto.. e non ricordo a che serviva..

wallytod
11-02-2013, 12:16
Il numero telefonico serve nel caso in cui acquisti più di un abbonamento.
Se effettui un ordine da 2 o 3 abbonamenti, anche a distanza di qualche ora, viene bypassato il sistema automatico di invio del codice e si viene contattati telefonicamente.
Ti chiamerà un francese che parla poco e male in italiano; ti chiederà una scansione del documento d'identità e, dopo pochi minuti, riceverai i tuoi codici.

E' una pratica utilizzata per evitare acquisti fraudolenti e per identificarti come "rivenditore" e non come semplice acquirente singolo.

Pan
11-02-2013, 13:19
Il numero telefonico serve nel caso in cui acquisti più di un abbonamento.
Se effettui un ordine da 2 o 3 abbonamenti, anche a distanza di qualche ora, viene bypassato il sistema automatico di invio del codice e si viene contattati telefonicamente.
Ti chiamerà un francese che parla poco e male in italiano; ti chiederà una scansione del documento d'identità e, dopo pochi minuti, riceverai i tuoi codici.

E' una pratica utilizzata per evitare acquisti fraudolenti e per identificarti come "rivenditore" e non come semplice acquirente singolo.

non mi è mai capitato.. faccio spesso acquisti doppi ma non mi hanno mai chiamati.. ma può essere

wallytod
11-02-2013, 13:34
ma può essere

Non me la sono inventata, eh! :D

Mi è capitato, qualche mese addietro, acquistando 3 abbonamenti live da 12 mesi.

crasydemon
11-02-2013, 16:42
E se uno non ha numero fisso?

Krusty
12-02-2013, 11:53
io ho acquistato un abbonamento a live mi sembra ad ottobre da quel sito.
al numero fisso ho ricevuto subito una chiamata in cui una voce automatica mi ha dato (in maniera veloce, in francese maccheronico e ripetendo solo una volta) un codice che credo mi sia servito per completare l'acquisto online.

crasydemon
12-02-2013, 12:44
Ok io non avendo fisso non posso fare niente! Pazienza

Krusty
12-02-2013, 13:18
non conosci nessuno che abbia un pc collegato ad internet ed una linea telefonica?

crasydemon
12-02-2013, 13:23
Io ho Alice a casa na uso solo quella, la linea c'è ma non ho mai messo il tel perche' non mi unteressa

Krusty
12-02-2013, 13:33
fattelo prestare dal vicino di casa, dieci minuti e glielo ridai...

Pan
12-02-2013, 13:41
Non me la sono inventata, eh! :D

Mi è capitato, qualche mese addietro, acquistando 3 abbonamenti live da 12 mesi.

sisi, infatti dico può essere perche alla fine non è una cosa incredibile.. solo che a me di tanti acquisti non l'hanno mai fatto.. ma non vuol dire che non lo facciano.. magari per certi criteri si e per altri no.

crasydemon
12-02-2013, 19:58
Quindi la cosa e' immediata se ti chiamano?

wallytod
13-02-2013, 08:31
No, non nel mio caso almeno..

Ho acquistato un abbonamento, pagato via paypal e ricevuto immediatamente il codice. Dopo qualche minuto ho effettuato l'acquisto di altri due abbonamenti ma non ho ricevuto i codici perchè il pagamento risultava in sospeso da parte di paypal.
Ho inviato una mail al venditore (indirizzo mail preso sul sito) ma ho ricevuto una risposta automatica in cui si dice di aspettare 24h. Ho allora insistito, inviando una mail all'indirizzo con cui il venditore è registrato su paypal... dopo una decina di minuti sono stato contattato telefonicamente, ho inviato la scansione del mio documento e ho istantaneamente ricevuto i due codici acquistati.

crasydemon
13-02-2013, 08:46
Capito, grazie

Pan
13-02-2013, 09:31
No, non nel mio caso almeno..

Ho acquistato un abbonamento, pagato via paypal e ricevuto immediatamente il codice. Dopo qualche minuto ho effettuato l'acquisto di altri due abbonamenti ma non ho ricevuto i codici perchè il pagamento risultava in sospeso da parte di paypal.
Ho inviato una mail al venditore (indirizzo mail preso sul sito) ma ho ricevuto una risposta automatica in cui si dice di aspettare 24h. Ho allora insistito, inviando una mail all'indirizzo con cui il venditore è registrato su paypal... dopo una decina di minuti sono stato contattato telefonicamente, ho inviato la scansione del mio documento e ho istantaneamente ricevuto i due codici acquistati.

se no come faccio io attendi le 24h e te le mandano senza problemi.. 24h sono comunque velocissimi.. e ti capita solo se ne compri più di uno.. generalmente se compri per te questo non accade.. se compri al max compri il taglio maggiore che porta anche più risparmio.

crasydemon
13-02-2013, 18:45
Ok ok grazie

crasydemon
20-02-2013, 08:36
Aiuto!

Ieri ho comprato un abbonamento da 12 mesi e subito mi è arrivata la telefonata per il codice di controllo , messo questo subito mi è arriva la mail con allegato il jpeg presumo con il codice!

Poi a metà pomeriggio compro un altro abbonamento da 12 mesi per un amico e alle 20.30 mi arriva una mail con scritto in breve di mandargli nome, numero, lingua con cui voglio essere contattato! Immagino sia normale per un controllo.
Sta mattina gli mando una mail solo con sti dati come richiesto e di chiamarmi anche subito. È mi arriva una loro mail con questo :

Lors de la premiere commande si le code fourni par téléphone apparait comme invalide, essayez un autre navigateur internet ça résoudra le souci.
Vous avez droit à 3 essais et le compte ne sera pas resetté.

Les codes sont envoyés uniquement sur l'email paypal. Si vous demandez le renvoi du code, un formulaire de renvoi est disponible sur la page de contact.
Si le formulaire de renvoi ne fonctionne pas et que vous arrivez pas à obtenir votre code merci de nous contactez via email en le précisant et en nous communiquant un téléphone fixe pour vous joindre.

Si votre code fonctionne pas Faq dispo sur le site et sachez que les 0, A et O n'existe pas sur les codes xbox.

Si vous avez pas la fonction renvoi c'est que votre commande est en instance de contrôle par nous et Paypal donc vous recevrez 1 email de contrôle sous 24 heures. Si vous n'avez rien après 24 heures contactez nous en mettant PRIORITAIRE dans l'object.

Si vous nous contactez pour un partenariat vous aurez une réponse sous peu.

Tout est automatisé donc il est inutile d'envoyer un email pour dire: j'ai pas reçu mon code ou mon code fonctionne pas" la réponse a votre question se trouve dans cet email

Tous les emails sont lus donc il est inutile d'envoyer plusieurs emails car ceci sera considéré comme spam et effacé par notre système. Un email suffit.

We don't reset account you can have 3 codes by phone for register your phone.

If you don't get code check spam or use resend form. All code sent to email paypal. If not work please contact us and tell us resend form not work or resend link not appear.

You have resend link on contact page, if you don't have resend link for the order you want get, your order must be reviewed by us and paypal so you will get email for more information. If not email afther 24 hours contact us.

If code not work read Faq on web site and character 0, O and A doesn't exist on xbox.

If you contact us for partnership you will have answer soon.

Se ho capito e' una risposta in automatico che mi dice di aspettare che entrò 24ore si fanno sentire!

Giusto?

Non vorrei aver buttato 36€ a che perche' volevo prendersi dei punti e cioè un 1200 e un 2100

wallytod
20-02-2013, 10:42
E' quello di cui ti parlavo.
Ti richiameranno in giornata per avere le scansioni della carta d'identità, non preoccuparti.

crasydemon
20-02-2013, 11:13
La scansione della carta,,,, a ok ma poi se faccio tipo un acquisto di punti? O sta cosa e' solo perche' ho preso 2 abbonamenti?

wallytod
20-02-2013, 12:44
Come ho già scritto, se diventi un acquirente "abitudinario" si accertano che l'acquisto non sia fraudolento, per farlo ti chiedono di inviare copia di un documento in maniera di registrarti nel loro archivio.
Da quel momento in poi potrai effettuare tutti gli acquisti che vorrai, senza ulteriori rotture.

crasydemon
20-02-2013, 13:48
Mi hanno appena chiamato! Mi hanno detto se ero io :) pio se avevo comprato un codice Xbox e gli ho detto di si poi se avevo pagato Paypal e ancora dove mi ha salutato! Ma nient altro

alexbands
20-02-2013, 14:22
Quando si fanno più acquisti in breve tempo controllano sempre, perchè potresti essere qualcuno che ne approfittà per lucrarci usando qualche bot per acquistare grandi quantità sul loro sito...

Se invece come me compri un abbonamento all'anno, ti dettano solo il codice di sicurezza la prima volta per telefono e sei a posto ;)

crasydemon
20-02-2013, 14:31
Si ok concordo infatti ho preso il mio e tutto ok quello per il mio amico mi hanno chiamato e ok ora! Ora xo ho fatto altri 2 acquisti x dei punti ma mi è arrivata solo la ricevuta di pagamenti ma niente codici! Non ditemi che mi dovranno chiamare altre 2 volte? La rottura e' che vogliono un fisso e non è che devo stare in casa x loro! Poi mi hanno controllato la prima volta x il codice di sicurezza e oggi x il secondo acquisto ma ora anche x i punti? Capisco x 2 abbonamenti ma x i punti?

alexbands
20-02-2013, 14:36
Diciamo che sarebbe meglio fare acquisti in un unica volta per non impazzire :D

comunque che io sappia il codice al telefono te lo dettano solo la prima volta, senza quello non puoi neanche pagare, ed è istantaneo (ti chiama una voce registrata, non una persona)... infatti è una verifica dell'account paypal, e anche se acquisti dopo un anno non lo rifanno.

I controlli credo li facciano come detto in caso di acquisti multipli, ora i tuoi dati personali ce li hanno e non dovrebbero richiederteli, almeno spero (non credo facciano differenza tra punti e abbonamenti) :D

Non sempre il codice arriva all'istante, a me una volta ci mise mezza giornata...

crasydemon
20-02-2013, 16:20
Sì il codice Attivazione Mi hanno chiamato subito Poi per il secondo Abbonamento oggi Però oggi credendo che Non mi avrebbero Più richiamato Ho fatto altri due acquisti Ma i codici non sono ancora arrivati
Avrei fatto un ordine unico Ma più di € 41 a volta non ti fa fare
Con il secondo abbonamento da loro mail Mi è arrivata la sera e La mattina dopo ho risposto, Cioè stamattina, e oggi mi hanno chiamato Ma non una voce registrata Ma una persona che mi chiedeva la conferma dell'acquisto Dell'abbonamento
Fatto questo È arrivata la mail con il codice del secondo abbonamento
Ora vediamo quando arriva il codice per i due punti Cosa devo rifare tutta la trafila
La cosa che Secca Che vogliono solo un numero fisso e Non cellulare
Però Uno non è Che deve stare in casa ad aspettare la loro telefonata

crasydemon
20-02-2013, 19:22
Ancora nessuno dei 2 caducei punti! Xo i soldi spariscono subito :) speriamo bene

crasydemon
21-02-2013, 08:24
Speriamo arrivino oggi! In caso che faccio? I pagamenti con Paypal li ho

lucke12
21-02-2013, 09:26
ho comprato sempre da li..mi sono trovato sempre bene, anche se spero che morirà questo mercato dell'abbonamento! :)

crasydemon
21-02-2013, 11:20
A quanto pare no perche' se a presentazione della ps4 hanno detto che si pagherà a che la l'online figurato se lo tolgono da qua

Non so che fare gli mando una mail con le ricevute di Paypal?
Che dire?

mandata mail..... ma quanto ci mettono...?????

crasydemon
21-02-2013, 18:03
ok ho capito che faro una contestazione tramite paypal dato che qua non si vede niente... e meno male che erano seri e veloci.... poi la menata del numero di telefono e' una cazzata mostruoso....

alexbands
21-02-2013, 18:23
mah sinceramente è la prima volta che sento qualcosa del genere... si saranno incasinati con i tuoi ordini per qualche motivo... non sono truffatori, questo è certo

crasydemon
21-02-2013, 19:34
MAndata mail ieri dopo 24 ore e mi hanno risposto con la loro mail automatica , gli ho anche mandato i 2 pagamenti! Oggi altra mail e nessuna risposta,sempre oggi contattato tramite loro sito tramite il contattaci e mi arriva la solita mail automatica , oggi scritto in 3 lingue sul loro contatto Facebook e niente! Ora aspetto fino a domani alle 16 che così sono passate 72ore e se ancora niente procedo con Paypal

crasydemon
21-02-2013, 19:35
Io avrei anche fatto in ordine unico ma mi dava che più di 41€ non potevo quindi

alexbands
21-02-2013, 19:37
è ovvio che devi muoverti per sbloccare la situazione, però starei ragionevolmente tranquillo... tanto questo è il bello di pagare con paypal

crasydemon
21-02-2013, 20:56
Si. Certo xo capisci bene che mi girano le palle anche x un atteggiamento del genere

alexbands
21-02-2013, 22:00
secondo me ci sono dei problemi, non è questione di atteggiamento... certo è ovvio che ti mettono in ansia ste situazioni... ma credimi conosco un fottìo di persone oltre me che usano questo sito e sei il primo con problemi di questo tipo... non so che dirti sinceramente

crasydemon
22-02-2013, 07:18
Aspettiamo

Xo dai che ogni volta che fai un acquisto dopo il primo mi devono chiamare..... Andrebbe bene se accettassero un cellulare ma da fisso non è proprio seria la cosa! Xo sono francesi e come tali ci arrivano anni luce dopo

wallytod
22-02-2013, 07:19
Non scrivere all'indirizzo mail che trovi sul sito, scrivi alla mail con cui sono registrati su PayPal.

crasydemon
22-02-2013, 07:24
Infatti a quello c'è solo una risposta automatica

crasydemon
22-02-2013, 16:40
ieri alle 22 mi mandano una mail anzi 2 per il controllo ma oggi nessuna chiamata come l'altra volta.... bene procedo con paypal e sti grandi caxxi........

sti oglioni manco al tel rispondono....

tirando 4 porchi la situazione si e' sistemata... xo' assurda sta cosa..... almeno dare una spiegazione cosi per la prox volta non ci giriamo attorno....

Alexdrast
26-03-2013, 10:24
ieri alle 22 mi mandano una mail anzi 2 per il controllo ma oggi nessuna chiamata come l'altra volta.... bene procedo con paypal e sti grandi caxxi........

sti oglioni manco al tel rispondono....

tirando 4 porchi la situazione si e' sistemata... xo' assurda sta cosa..... almeno dare una spiegazione cosi per la prox volta non ci giriamo attorno....

Scusa, quindi come hai risolto? Ti sei fatto rimborsare da Paypal?

Facci sapere se ti rispondono qualcosa dal sito... è strana sta cosa.

crasydemon
26-03-2013, 16:39
A già e' vero! No praticamente dopo varie minaccie mi fanno risposto che volevano il numero di tel x chiamarmi! Poi mi hanno mandato una nAil che il numero era sbagliato o una cosa del genere ma non era vero perche' era lo stesso della volta prima allora gli ho semplicemente risposto che stavo iniziando la protesta a Paypal e magicamente mi dicono di mandargli una copia di un documenti che mi mandano tutto e così e' stato. Mi chiedo perche' non farlo subito! Ora se devo prendere qualcos'altro di me hanno tutto ma scommetto che ci saranno altri problemi!

dani&l
26-03-2013, 16:47
Ma livecheapcode360 ? Cacchio ho comprato 2 giorni fa 4000 mpoint ricevuto tutto in 1 minuto.... comprato anche 1 mese fa....

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

alexbands
26-03-2013, 17:14
io l'avevo detto, si sono incasinati con gli ordini multipli, ne ho sentiti di casi simili in cui arrivano a chiedere i documenti... e quando si arriva a questo non sempre la risoluzione è veloce... capisco che la cosa faccia incazzare ma generalmente il servizio è efficientissimo

crasydemon
26-03-2013, 21:43
il primo ordine e' arrivato subito ma il problema e' stato con quelli successivi e se devo essere sincero non vedo che difficolta' ci sia.. ok hanno tante richieste ma non penso che siano gli ultimi arrivati... quindi lo trovo assurdo...venirmi a dire che il numero di tel non e' corretto o una cosa del genere quando in giorno prima o 2 giorni mi avevano chiamato? vabbe....

alexbands
26-03-2013, 22:30
è tutta roba automatizzata, probabilmente automatizzata male e che va in crisi in caso di più ordini di uno stesso account paypal a poca distanza l'uno dall'altro... il fatto del numero di telefono effettivamente non me lo spiego, ma l'importante è che abbiano risolto.

crasydemon
26-03-2013, 23:38
Paypal non centra perche' i pagamenti sono stati fatti e a loro sono arrivati in maniera corretta

alexbands
27-03-2013, 00:03
Si ma loro, non so se sono paranoici o cosa, fanno mille controlli per non trovarsi dei rivenditori che gli esauriscono i codici. Addirittura un paio di anni fa ho sentito che se l'account paypal risultava in un paese diverso da quello associato all'ip (poteva anche capitare con qualche provider italiano strano) chiedevano i documenti. Non so però se in questi casi sia la norma perdere tutto il tempo che hanno perso con te per fare questi accertamenti...

Comunque bon alla fine non mi entra niente in tasca a difenderli, mi spiace che ti sia capitato tutto questo... posso solo ribadire di aver sempre ricevuto tutto puntualmente per quanto mi riguarda :)

Taburas
27-03-2013, 09:22
Ciao ragazzi, ho visto che acquistate live da livecheapcode360 :) Ma in giro ci sono prezzi più bassi rispetto quelli riportati su quel sito :)

[?]
27-03-2013, 09:48
Modifica o ti sospendono...

Taburas
27-03-2013, 09:56
;39251907']Modifica o ti sospendono...

ok thanks :)

crasydemon
27-03-2013, 13:46
Si ma loro, non so se sono paranoici o cosa, fanno mille controlli per non trovarsi dei rivenditori che gli esauriscono i codici. Addirittura un paio di anni fa ho sentito che se l'account paypal risultava in un paese diverso da quello associato all'ip (poteva anche capitare con qualche provider italiano strano) chiedevano i documenti. Non so però se in questi casi sia la norma perdere tutto il tempo che hanno perso con te per fare questi accertamenti...

Comunque bon alla fine non mi entra niente in tasca a difenderli, mi spiace che ti sia capitato tutto questo... posso solo ribadire di aver sempre ricevuto tutto puntualmente per quanto mi riguarda :)

si ok ma anche se gli mando il documento non implica che io non sia un rivenditore... la paranoia ok ma mi pare piu' da psichiatra....

[?]
27-03-2013, 13:50
io l'avevo detto, si sono incasinati con gli ordini multipli, ne ho sentiti di casi simili in cui arrivano a chiedere i documenti... e quando si arriva a questo non sempre la risoluzione è veloce... capisco che la cosa faccia incazzare ma generalmente il servizio è efficientissimo

Ma non esiste... i documenti me li puo' chiedere un caramba :asd: per 3€ in piu' compro su amazon e cosi ho fatto.

alexbands
27-03-2013, 13:59
Questo è vero, non capisco in effetti quale sia il loro problema. Forse più che di rivenditori hanno paura di qualche truffa... ho letto in giro anche se non ho mai approfondito, che paypal protegge l'acquirente fin "troppo", al punto che alcuni riescono a truffare il venditore comprando e poi facendosi restituire i soldi da paypal. In particolare se ho capito bene questo tipo di truffa riesce nelle transazioni di codici da riscattare dove il venditore praticamente non ha prove di recapito se li fornisce per email...

^[H3ad-Tr1p]^
07-04-2013, 14:27
ciao a tutti

scartabellando ho trovato questa discussione e combinazione il 9 aprile mi scade l abbonamento

sapete dove posso trovare a poco prezzo un gold di un anno?

non ho scartabellato tutte le pagine della discussione ma ho visto che il link in prima pagina avrebbe qualche problema

grazie ille per tutte le info

Timewolf
07-04-2013, 17:36
^;39305436']ciao a tutti

scartabellando ho trovato questa discussione e combinazione il 9 aprile mi scade l abbonamento

sapete dove posso trovare a poco prezzo un gold di un anno?

non ho scartabellato tutte le pagine della discussione ma ho visto che il link in prima pagina avrebbe qualche problema

grazie ille per tutte le info

vai tranquillo con il sito in prima pagina, evita solo di fare 2-3-4 acquisti separati come ha fatto l'amico sopra, che si incasinano.

fanne solo 1 e vedrai che va tutto bene, al massimo ti chiedono uno scan del documento e ti chiamano per sicurezza.

crasydemon
07-04-2013, 22:03
Si appunto, peccato che non ti fanno fare un acquisto unico dato che io avrei fatto un unico ma più di 42€ non mi faceva fare! Quindi siamo punto a capo