Redazione di Hardware Upg
09-01-2013, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/thq-mette-i-suoi-game-studios-in-vendita_45352.html
Virgil, Relic, Volition e THQ Montreal disponibili al miglior offerente. All'asta anche i singoli brand videoludici della compagnia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Speriamo che EA tenga lontane le sue zampacce da Darksiders, anzi speriamo che tenga lontano le sue zampacce da tutti i titoli.
Hulk9103
09-01-2013, 18:28
Speriamo che EA tenga lontane le sue zampacce da Darksiders, anzi speriamo che tenga lontano le sue zampacce da tutti i titoli.
Spero vivamente che vengano acquistato in toto da Warner Bros e possiamo stare tranquilli :D al massimo meglio ubisoft.
Ma EA dovrebbero proprio negarle la possibilità di esistere.
Warner per me può fallire anche domani per il "rispetto zero" dimostrato verso l'acquirente su PC (gioco con con game for windows live + 5 attivazioni + 5 disattivazioni, niente chiarezza nel sistema di protezione e niente tool per la disattivazione, devi cercarti la procedura da te).
Non ci si comporta così, noi paghiamo invece di fregarci il gioco come fanno tanti, dovrebbero portarci più rispetto (ma se noi facciamo i fessi invece di pretenderlo sto rispetto normale poi che ognuno lancia i suoi sistemi nonsense, come fece anche Ubi con la connessione permanente)
Ubi negli ultimi anni ha rilasciato davvero per la maggior parte giochi brutti o comunque solo decenti, feci anche un elenco prendendo in giro i piagnistei per la pirateria mi pare, e grazie che se i giochi non sono belli non vendi...
Senza contare che con loro è facile ritrovarsi con qualcosa che come difficoltà richieda un bambino di 4-5 anni :asd:
EA ovviamente è pericolosa lo stesso, lo sappiamo, ma non è che siano tutti bravi tranne EA, in che film? :asd:
THQ stessa, che di brand belli ne ha e speriamo restino tali con i team originali che possano lavorare come sanno, è ampiamente criticabile dal punto di vista dei DLC, nuova pessima moda dei videogiochi di oggi.
UnicoPCMaster
10-01-2013, 18:47
Francamente meglio Ea che Ubisoft, per quanto riguarda Warner il giudzio non è facile peché penso immediatamente a Batman AA e AC ma subito dopo mi viene in mente la politica di revoke.:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.