Simedan1985
09-01-2013, 13:47
Come da titolo , causa inutilizzo vendo questo stupendo Tablet ufficiale Android by google e prodotto da Asus modello da 16gb solo wifi , comprato da Amazon il 19/9/12....non presenta assolutamente graffi o segni si usura, completo di scatola originale ,bundle e di due custodie , una in pelle richiudibile più una solo cover posteriore .ripeto assolutamente Pari al nuovo non caricato più di 5/6 volte!!
Prezzo 170 + ss che sceglierete voi (consiglio TNT click assicurato)
Le regole sono sempre le stesse :
Pagamento anticipato su poste pay ,bonifico bancario(spedisco una volta ricevuto l'accredito) oppure paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo
Favorevolissimo a scambio a mano (ma a distanza ragionevole ....uno mi ha fatto arrivare a Roma )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'
Prezzo 170 + ss che sceglierete voi (consiglio TNT click assicurato)
Le regole sono sempre le stesse :
Pagamento anticipato su poste pay ,bonifico bancario(spedisco una volta ricevuto l'accredito) oppure paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo
Favorevolissimo a scambio a mano (ma a distanza ragionevole ....uno mi ha fatto arrivare a Roma )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'