View Full Version : pa - lumia 920
sempre per la stessa voglia di provare nuovi telefoni, scambio lumia 920 nero no brand italia a dir poco intonso, perfetto in ogni sua parte, scatola accessori e scontrino di novembre
valuto scambi (sensati)
solo a mano
anche altrove
splatinum
09-01-2013, 18:19
ciao, vendita con spedizione proprio non la consideri?
GS3 Blue + pellicola + custodia libretto originale, con seconda cover posteriore intonsa conservata pure.
Unica cosa, caricabatteria, scatola (con seconda cover) e scontrino sono a Parma, io sto a Palermo oggi e domani, poi l'11 riparto, vado a Roma e il 15 ritorno a casa a Parma, te li posso spedire da lì!
ciao, vendita con spedizione proprio non la consideri?
fammi proposta in pvt
GS3 Blue + pellicola + custodia libretto originale, con seconda cover posteriore intonsa conservata pure.
Unica cosa, caricabatteria, scatola (con seconda cover) e scontrino sono a Parma, io sto a Palermo oggi e domani, poi l'11 riparto, vado a Roma e il 15 ritorno a casa a Parma, te li posso spedire da lì!
scontrino?
brand?
quanto tempo ha?
scontrino?
brand?
quanto tempo ha?
Luglio
Era TIM, ho la no brand montata su
5 mesi e spicci :D
Importo scontrino?
no abbonamento spero
esattamente cosa hai con te?
Importo scontrino?
no abbonamento spero
esattamente cosa hai con te?
Non mi ricordo, onestamente, è una fattura a persona fisica, niente abbonamenti nè nulla.
Con me ho il cellulare, con applicata pellicola e custodia libretto, il resto è tutto su a Parma, tra una settimana precisa avresti intanto fotocopia dello scontrino, e poi il tracking del pacco, ovviamente a mie spese
IPhone 4s ancora in garanzia Apple con firmware 5.1.1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
IPhone 4s ancora in garanzia Apple con firmware 5.1.1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a pari?
donrobus
12-01-2013, 09:13
Ciao ho un HTC ONE X BIANCO 32 GB super accessoriato, 4 cover, cavo mhl HTC originale, tutto perfetto.
mi spiace venduto stamattina
donrobus
12-01-2013, 21:04
mi spiace venduto stamattina
Ok alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.