SiR.OnLy
09-01-2013, 09:38
Ciao a tutti..
Ultimamente non sto più giocando al pc e allora volevo capire se posso trasformarlo facilmente in un muletto (da tener acceso spesso, con bassi consumi, ovviamente anche navigazione, musica e video).
Questa è la mia configurazione:
Case Moddato: Cooler Master 690 Advanced II (Riverniciato in arancione/rosso)
Procio: AMD x4 965 Black Edition 3.4ghz
Dissi CPU: Arctic Cooling Freezer Extreme rev.2
Motherboard: ASRock 870 Extreme3
Scheda Video: Ati Sapphire HD5870 1GB
RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600 C9 Red
HDD: Western Digital Caviar Black 1tb
Ali: Corsair WX550W
in + ci sono 5 Ventole Aerocool Shark 2,140mm rosse e 4x120mm arancioni, e un sentry mesh come fan controller
Volevo sapere se è possibile trasformarlo in un muletto oppure se mi conviene cercare di venderlo e farmi un muletto da capo..
ovviamente ventole e case sn li per un'eventuale valutazione del tutto, anche se penso sarà difficile vendere il case moddato.
Grazie :)
Ultimamente non sto più giocando al pc e allora volevo capire se posso trasformarlo facilmente in un muletto (da tener acceso spesso, con bassi consumi, ovviamente anche navigazione, musica e video).
Questa è la mia configurazione:
Case Moddato: Cooler Master 690 Advanced II (Riverniciato in arancione/rosso)
Procio: AMD x4 965 Black Edition 3.4ghz
Dissi CPU: Arctic Cooling Freezer Extreme rev.2
Motherboard: ASRock 870 Extreme3
Scheda Video: Ati Sapphire HD5870 1GB
RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600 C9 Red
HDD: Western Digital Caviar Black 1tb
Ali: Corsair WX550W
in + ci sono 5 Ventole Aerocool Shark 2,140mm rosse e 4x120mm arancioni, e un sentry mesh come fan controller
Volevo sapere se è possibile trasformarlo in un muletto oppure se mi conviene cercare di venderlo e farmi un muletto da capo..
ovviamente ventole e case sn li per un'eventuale valutazione del tutto, anche se penso sarà difficile vendere il case moddato.
Grazie :)