Attiasss
09-01-2013, 10:14
Provincia di AG
Vendo, per passaggio a computer portatile, i seguenti componenti in blocco!
Scheda madre: Asus Crosshair Formula IV Socket AM3
CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3.2ghz
RAM: Corsair XMS3 1600Mhz 2Gbx4 (comprate basandomi sulla QVL della asus)
Dissipatore: Noctua NH-U9B SE2 (nuovissimo, comprende il kit per Intel) + Stock AMD
Scheda video: AMD Sapphire HD7850 2Gb OC (immacolata, comprata da pochissimo).
Il tutto è fornito in scatole originali. Non ho mai usato fare overclock, nonostante le permissioni del PC perchè non ne ho mai sentito il bisogno. Ho usato fare test pochi giorni fa con IBT a frequenze stock, 10 cicli su Maximum e non ho riscontrato alcun difetto.
Condizioni:
- Precedenza consegna a mano
- Nessun prezzo, accetto offerte esclusivamente via PM (no sognatori/perditempo, no scambi)
- Mi riservo di ritirare il blocco in vendita in qualunque momento, sia per vendita altrove, sia per il non raggiungimento di una cifra ragionevole.
- Pagamenti: da concordare
- Spedizione in Italia 10€ (no contrassegno, pagamento anticipato)
Vendo, per passaggio a computer portatile, i seguenti componenti in blocco!
Scheda madre: Asus Crosshair Formula IV Socket AM3
CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3.2ghz
RAM: Corsair XMS3 1600Mhz 2Gbx4 (comprate basandomi sulla QVL della asus)
Dissipatore: Noctua NH-U9B SE2 (nuovissimo, comprende il kit per Intel) + Stock AMD
Scheda video: AMD Sapphire HD7850 2Gb OC (immacolata, comprata da pochissimo).
Il tutto è fornito in scatole originali. Non ho mai usato fare overclock, nonostante le permissioni del PC perchè non ne ho mai sentito il bisogno. Ho usato fare test pochi giorni fa con IBT a frequenze stock, 10 cicli su Maximum e non ho riscontrato alcun difetto.
Condizioni:
- Precedenza consegna a mano
- Nessun prezzo, accetto offerte esclusivamente via PM (no sognatori/perditempo, no scambi)
- Mi riservo di ritirare il blocco in vendita in qualunque momento, sia per vendita altrove, sia per il non raggiungimento di una cifra ragionevole.
- Pagamenti: da concordare
- Spedizione in Italia 10€ (no contrassegno, pagamento anticipato)