PDA

View Full Version : E-Reader con lo schermo di qualità migliore

HPower
09-01-2013, 00:41
Ciao a tutti,
devo acquistare un Ebook Reader.

Mi interessa avere una alta qualità dello schermo.
Quale/queli sono i modelli con lo schermo migliore ?

paultherock
09-01-2013, 08:37
Gli schermi migliori sono quelli degli ultimi usciti Kindel Paerwhite, Kobo Glo, Cybook Odyssey Frontlight HD che hanno una risoluzione migliore (768×1024 pixel) rispetto alla generazione precedente (600x800) e sfruttano la migliore tecnologia e-ink al momento sul mercato. Poi ci sono disquisizioni sulla resa della retroilluminazione (un po' di critiche su quella del Kindle), ma se non la si usa non ci sono problemi. Per ora non ci sono ancora lettori con tale risoluzione che non abbiano la retroilluminazione.

HPower
21-01-2013, 14:22
Per quanto riguarda marche "note" tipo Sony o Samsung ? Non arrivano a questa risoluzione ?

grazie per la tua risposta

paultherock
21-01-2013, 14:41
Per quanto riguarda marche "note" tipo Sony o Samsung ? Non arrivano a questa risoluzione ?

grazie per la tua risposta

Samsung non fa e-reader a quanto mi risulta (o ne ha fatto solo uno in passato, ma poi è stato dismesso e mai sostituito), mentre Sony per ora ha ancora e-reader con risoluzione 600*800. Comunque Kindle, Kobo e Cybook sono tra le marche più riconosciute sul mercato degli e-reader.

GTech
24-02-2013, 18:16
Ciao a tutti,
devo acquistare un Ebook Reader.

Mi interessa avere una alta qualità dello schermo.
Quale/queli sono i modelli con lo schermo migliore ?

dipende se per migliore intendi solo la risoluzione ;D un mio amico ha preso un bidone fidandosi della "risoluzione"

Indiana Joe
24-02-2013, 18:33
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011233