PDA

View Full Version : Termoli [CB + sped.]: Monitor professionale DELL UltraSharp 2209WA IPS 22"

NumberOne
08-01-2013, 22:34
Vendo monitor DELL UltraSharp 2209WA IPS da 22 pollici, funzione pivot.

Offre una risoluzione widescreen 1680×1050, rapporto contrasto 1000:1, rapporto contrasto dinamico 3000:1, luminosità 300cd/m2, tempo di risposta 6ms e angolo di visuale 178/178 gradi.

E’ in grado di visualizzare 16.7 milioni di colori e possiede un pixel pitch (distanza tra i punti di fosforo o tra le celle LCD dello stesso colore di pixel adiacenti, minore è il pixel pitch, più nitida risulta l’immagine) di 0.282mm. Le connessioni disponibili sono: VGA, DVI-D e quattro USB 2.0.

No bad pixels, garanzia appena scaduta (se fa fede il work order sul pacco), oppure valida ancora per un mese (se fa fede la fattura).

Il monitor è stato usato saltuariamente e sempre con screensaver (schermo nero) impostato ad 1 minuto.

Possiedo la confezione originale e tutto ciò che era presente in origine nella scatola, oltre alla fattura.

Come scritto nel post n.3, da qualche settimana e solo all'accensione, compare una piccola striscia blu che scompare dopo pochi minuti.

Vendo a 100 euro per immediato realizzo.

In vendita altrove, precedenza al mio prezzo e a chi ha voglia di concludere.
Le foto sono inutili perchè è come nuovo, qui (http://accessories.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=ca&l=en&s=corp&sku=320-7825) il link al sito del produttore.
Grazie

kokopellis
23-02-2013, 23:43
Ciao, il monitor è sempre disponibile?

NumberOne
25-02-2013, 15:57
Si, non ho più uppato perchè da circa 2 settimane, solo all'accensione, compare una piccoal striscia blu che scompare dopo pochi minuti. Mi sono informato e ho sentito dell MI.
Molto probabilmente trattasi di un contatto freddo, risolvibile nella maggior parte dei casi palpando l'lcd. Ma io non lo farò.
Per questo lo vendo a 100 euro +ss intrattabili.

NumberOne
13-03-2013, 12:24
Venduto a kokopellis che mi ha contattato in pvt. Monitor arrivato, tutto ok. Si può chiudere grazie.