View Full Version : Scaricamento Windows 8 interrotto, e ora???
jumpjack
08-01-2013, 19:53
Ho acquistato WIn8 online tramite il tool Windows8-UpgradeAssistant.exe ; ha completato lo scaricamento, ma durante la verifica dello scaricamento mi è crashato il PC! E ora avviando il tool mi chiede di ripetere l'acquisto!!!
Come faccio? Dove avrà salvato i file di installazione?!? :muro:
Ho acquistato WIn8 online tramite il tool Windows8-UpgradeAssistant.exe ; ha completato lo scaricamento, ma durante la verifica dello scaricamento mi è crashato il PC! E ora avviando il tool mi chiede di ripetere l'acquisto!!!
Come faccio? Dove avrà salvato i file di installazione?!? :muro:
Vai sul link indicato nella mail di conferma e ripeti il download, ti serve il seriale indicato sulla mail, non uno nuovo.
Ciao Renato
jumpjack
09-01-2013, 15:07
Ah, ok, sembra che abbia funzionato... ma ancora non ho capito dove ha messo i vari GIGAbyte, trovo solo MEGAbyte di file... :confused:
So che la licenza vale per 5 PC.... ma sugli altri PC come ce lo installo, senza riscaricarlo ogni volta, se non trovo i file?!?
C'e' modo di creare il DVD di installazione PRIMA di installare il sistema?
Ah, ok, sembra che abbia funzionato... ma ancora non ho capito dove ha messo i vari GIGAbyte, trovo solo MEGAbyte di file... :confused:
So che la licenza vale per 5 PC.... ma sugli altri PC come ce lo installo, senza riscaricarlo ogni volta, se non trovo i file?!?
C'e' modo di creare il DVD di installazione PRIMA di installare il sistema?
No! No! la licenza vale per un solo PC, quello che loro dicono è che un utente può acquistare al massimo 5 licenze, per 30 euro ciascuna.
Alla fine del download a meno che tu non parta da Windows XP avrai la possibilità di creare un DVD (Consigliato) o una chiavetta avviabile con i file di installazione di Windows 8.
Quel DVD / Chiavetta la potrai usare per installare quanti Windows 8 vorrai ma ognuno con il proprio seriale.
Hai fatto attenzione alla questione 32/64 bit?
Ciao Renato
jumpjack
09-01-2013, 15:22
Hai fatto attenzione alla questione 32/64 bit?
:doh:
Mi sono completamente scordato, ottimo. :muro:
Ma probabilmente/sperabilmente ha fatto da sè, perchè non ho scaricato direttamente dal sito (almeno la prima volta), ma tramite il tool Microsoft, che prima di permetterti di ordinare passa 20 minuti ad analizzare il PC...
Speriamo bene!
:doh:
Mi sono completamente scordato, ottimo. :muro:
Ma probabilmente/sperabilmente ha fatto da sè, perchè non ho scaricato direttamente dal sito (almeno la prima volta), ma tramite il tool Microsoft, che prima di permetterti di ordinare passa 20 minuti ad analizzare il PC...
Speriamo bene!
Tranquillo! Fa tutto da se! Il problema si pone quando c'è bisogno di cambiare architettura, come ho fatto io passando da XP 32 bit a 8 64 bit.
Ciao Renato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.