PDA

View Full Version : Consiglio asus matrix 7970

Alaric.se
08-01-2013, 18:30
Salve cortesemente mi potreste indicare uno shop affidabile che abbia disponibile la asus matrix 7970 ? prima delle festività natalizie si trovava ovunque nei migliori shop, inoltre è un buon acquisto grazie.

ndwolfwood
08-01-2013, 19:32
Cercala sui motori tipo trovaprezzi.it
Usando anche il codice prodotto:
90YV02P1-M0NA00
90YV02P0-M0NA00 (quella con più OC)

E' una bella versione, peccato che costa parecchio.
In alternativa sono valide anche
MSI Lightning (V278-018R)
Gigabyte (GV-R797TO-3GD)
Sapphire Vapor-X (11197-12-40G)

Inoltre credo che la promozione dei giochi >link< (http://blogs.amd.com/play/this-holiday-never-settle/) sia valida fino a fine mese.
Però è il negozio che aderisce all'iniziativa e dopo t'invia un codice.

Alaric.se
08-01-2013, 20:04
Cercala sui motori tipo trovaprezzi.it
Usando anche il codice prodotto:
90YV02P1-M0NA00
90YV02P0-M0NA00 (quella con più OC)

E' una bella versione, peccato che costa parecchio.
In alternativa sono valide anche
MSI Lightning (V278-018R)
Gigabyte (GV-R797TO-3GD)
Sapphire Vapor-X (11197-12-40G)

Inoltre credo che la promozione dei giochi >link< (http://blogs.amd.com/play/this-holiday-never-settle/) sia valida fino a fine mese.
Però è il negozio che aderisce all'iniziativa e dopo t'invia un codice.

ho trovato qualcosa ma sono shop dove non mai acquistato attenderò qualche giorno forse tornerà disponibile negli shop che di solito compro,
secondo te c'è molta differenza tra la platinum e la versione diciamo base, inoltre la directcu ii come ti sembra ? grazie.

Orkozzio
08-01-2013, 22:35
ho trovato qualcosa ma sono shop dove non mai acquistato attenderò qualche giorno forse tornerà disponibile negli shop che di solito compro,
secondo te c'è molta differenza tra la platinum e la versione diciamo base, inoltre la directcu ii come ti sembra ? grazie.

Ciao, la stavo per prendere prima di natale ma poi ho deciso di resistere fino alla nuova generazione!:D
Cmq è un'ottima scheda con un ottimo dissipatore; certo è molto voluminosa ma se hai un case nel quale può starci non farti troppi problemi!;)
Inoltre la piastra sul dorso della scheda oltre che bella è anche utile x evitare che si formi troppa polvere sul retro!;)
Attendiamo foto!

55AMG
09-01-2013, 13:15
Una curiosità, come mai stai prendendo in considerazione solo le Asus?

smoicol
09-01-2013, 15:23
infatti mi chiedevo il fatto che sia tri-slot non ti dà fastidio?
e poi per quel che costa non è che sia tanto meglio delle altre versioni oc o custom

Alaric.se
09-01-2013, 15:51
per lo spazio non ho problemi anche se è tri slot, vorrei un asus perchè mi sono trovato sempre bene poi lo shop dove compro di solito per il momento ha queste disponibili, poi sarò stupido ma bado anche anche all'estetica e quel pcb di colore blu delle sapphire e gigabyte proprio non mi va giu' nulla togliendo alla qualità di entrambe, infatti reputo la vapor x ghz edition la migliore per me al momento.

smoicol
09-01-2013, 16:19
per lo spazio non ho problemi anche se è tri slot, vorrei un asus perchè mi sono trovato sempre bene poi lo shop dove compro di solito per il momento ha queste disponibili, poi sarò stupido ma bado anche anche all'estetica e quel pcb di colore blu delle sapphire e gigabyte proprio non mi va giu' nulla togliendo alla qualità di entrambe, infatti reputo la vapor x ghz edition la migliore per me al momento.

No niente stupidita' ci mancherebbe, pero' parlando sotto l'aspetto economico/prestazionale la matrix non e' un buon affare, poi ok i gusti personali ma io devo riportarti la mia esperienza e non sempre prevale sulla ragione, inoltre una cosa che ti propongo di fare e' quella di valutare bene

MacNavy
09-01-2013, 16:23
Anche io ti consiglio di prendere una 7970 lightining se proprio vuoi una versione speciale, ha delle caratteristiche davvero particolari (lo dico perché avevo questa scheda).

Le opzioni secondo me sono:

Una 7990 a 720&euro; se ti interessa

Due 7970 usate a circa 290&euro; l'una e faresti un affare

Una 7970 msi lightining

Dipende dal budget

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Alaric.se
09-01-2013, 19:00
la 7990 penso non valga la pena, la lightining sembra che non ha l'uscita dual link, comunque se riesco a trovare la matrix versione normale sui 430 penso di prenderla, se no valuterò la 7970 vapor x ghz edition che come ho detto prima reputo al momento una delle migliori, anche se per me la matrix resta il pallino fisso.

Orkozzio
09-01-2013, 21:03
la 7990 penso non valga la pena, la lightining sembra che non ha l'uscita dual link, comunque se riesco a trovare la matrix versione normale sui 430 penso di prenderla, se no valuterò la 7970 vapor x ghz edition che come ho detto prima reputo al momento una delle migliori, anche se per me la matrix resta il pallino fisso.

Se stai in fissa per quella prendila e goditela!;)
Anche io guardo anche al lato estetico e vederla nel case è sempre un piacere!;)