PDA

View Full Version : Consiglio acquisto

Kev Jack
08-01-2013, 14:04
Ciao a tutti. Dunque ho già un tivx della dvico con cui mi trovo discretamente bene. Adoro il fatto di poter avere le copertine, trama e cast di ogni singolo film. Ad oggi però vedo che gli hd multimediali si sono evuluti parecchio, con possibilità di scaricare direttamente dagli stessi via torrent, comunicare in wifi con computer oltre alle amate copertine.

Cerco un hd multimediale più evoluto del mio con la possibilità di poter inserire copertine cast ecc ecc come il mio attuale tivx, non fondamentale ma MEGLIO se posso farlo direttamente dall'hd multimediale senza doverlo attaccare al pc ogni volta.
Riassumendo vorrei queste caratteristiche:
1) locandine, trama regia e cas
2) possibilità di poter aggiungere nuovi film dal pc via wirless, senza quindi doverloogni volta attaccare al pc
3) Deve leggere tutto, mkv inclusi i film in 3D
4) interfaccia bella custumizzabile e magari applicazioni aggiuntive

il massimo sarebbe se fosse anche Android. Cosa consigliate? Avevo adocchiato l'extreamer pro ma vedo che sta diventando vecchiotto anche lui. Spero in un vostro intervento per acquisto imminente. Sono nelle vostre mani.

Coyote74
08-01-2013, 18:59
Ciao a tutti. Dunque ho già un tivx della dvico con cui mi trovo discretamente bene. Adoro il fatto di poter avere le copertine, trama e cast di ogni singolo film. Ad oggi però vedo che gli hd multimediali si sono evuluti parecchio, con possibilità di scaricare direttamente dagli stessi via torrent, comunicare in wifi con computer oltre alle amate copertine.

Cerco un hd multimediale più evoluto del mio con la possibilità di poter inserire copertine cast ecc ecc come il mio attuale tivx, non fondamentale ma MEGLIO se posso farlo direttamente dall'hd multimediale senza doverlo attaccare al pc ogni volta.
Riassumendo vorrei queste caratteristiche:
1) locandine, trama regia e cas
2) possibilità di poter aggiungere nuovi film dal pc via wirless, senza quindi doverloogni volta attaccare al pc
3) Deve leggere tutto, mkv inclusi i film in 3D
4) interfaccia bella custumizzabile e magari applicazioni aggiuntive

il massimo sarebbe se fosse anche Android. Cosa consigliate? Avevo adocchiato l'extreamer pro ma vedo che sta diventando vecchiotto anche lui. Spero in un vostro intervento per acquisto imminente. Sono nelle vostre mani.

Se cerchi un sistema Android prova a guardare l'Archos TV Connect (uscita prevista per febbraio) o l'Ouya (Uscita prevista per maggio) sui quali puoi caricare tranquillamente xmbc per Android e te la cavi con poca spesa.
Altrimenti vai di Popcorn e hai tutto quello che cerchi.

Kev Jack
08-01-2013, 20:06
no non cerco un internet tv android ma un hdd multimediale diciamo full optional. Stavo tenendo d'occhio l'extreamer pro, e mi allettava anche il tvix xdroid della dvico, solo che (non sò l'extreamer pro) il xdroid non supporta i 3d.

Coyote74
09-01-2013, 12:09
no non cerco un internet tv android ma un hdd multimediale diciamo full optional. Stavo tenendo d'occhio l'extreamer pro, e mi allettava anche il tvix xdroid della dvico, solo che (non sò l'extreamer pro) il xdroid non supporta i 3d.

Guarda che con un HDD esterno collegato via usb diventano degli HDD multimediali a tutti gli effetti. Tra l'altro a mio avviso è molto meglio avere uno di quei sistemi e affiancargli un HDD di rete o un nas, rispetto ad avere un HDD multimediale fatto e finito. Il mio è solo un consiglio.

Kev Jack
18-01-2013, 20:39
Sono indeciso tra Xroid a1 dvico e il Xtreamer Pro. Solo che vorrei poter scaricare le copertine direttamente dall'hdd senza doverlo attaccare al pc. Qualcuno mi dà qualche consiglio per favore?