View Full Version : Huawei annuncia Ascend Mate, lo smartphone più grande al mondo
Redazione di Hardware Upg
08-01-2013, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-annuncia-ascend-mate-lo-smartphone-piu-grande-al-mondo_45315.html
Nel corso della serata di ieri il colosso cinese ha annunciato ufficialmente il proprio primo phablet Ascend Mate, dotato di un display da 6.1 pollici di diagonale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Questo è il terzo telefono-padella che vedo oggi su sto sito, a me fan proprio c... non mi piaccono!
6.1 pollici ? :mbe:
Praticamente un tablet
dai 6.1 pollici è un tablet non un telefono.. io mi vergognerei a telefonare con un coso del genere :stordita:
io ho avuto il galaxy note e raramente mi capitava di usarlo per telefonare, e mi vergognavo tremendamente, figuriamoci con questo!
wolololo
08-01-2013, 16:17
io ho avuto il galaxy note e raramente mi capitava di usarlo per telefonare, e mi vergognavo tremendamente, figuriamoci con questo!
ognuno ha i suoi problemi :asd:
Dumah Brazorf
08-01-2013, 17:19
Se non altro hanno avuto la decenza di non chiamarlo phablet...
doctormarx
08-01-2013, 19:05
io ho il note 2, e non lo cambierei con davvero nulla al mondo, il limite è sempre uno, sta in una mano e lo si può usare? va bene, se no va male, semplice
risoluzione ridicola per un sei pollici.
il loro "telefono" migliore con schermo con diagonale inferiore ha una risoluzione notevolmente maggiore.
mhà...
4000mAh per 11.1V (che ormai e' lo standard per i portatili medio piccoli da 3 celle, ma ci sono anche quelli da 5 celle a 19v)... questa e' una sola cella da 3,7v, quindi 14.8Wh... un portatile con quella capacita' ci fa' si e no un'ora.
Ascend Mate, lo smartphone più grande al mondo
O forse il tablet più piccolo al mondo -.-
come dire, un nano gigante, o un gigante nano
mah, dimensioni a parte, 6" con quella risoluzione lo vedo comunque al limite dell'inutilità, giusto per mettere un paletto e dire "hey, noi lo abbiamo fatto per primi!"
marchigiano
08-01-2013, 20:24
risoluzione ridicola per un sei pollici.
il loro "telefono" migliore con schermo con diagonale inferiore ha una risoluzione notevolmente maggiore.
mhà...
vabbè dai, non dirmi che noti differenze tra un display da 240ppi e uno da 300 a più di 10cm di distanza...
Lian_Sps_in_ZuBeI
08-01-2013, 23:55
asd asd,ma nei film del futuro i cellulari non venivano rimpiccioliti con schermo ad ologrammi?,stiamo tornando ai primi cellulari anni 80?tra un po gireremo con la 24ore,con dentro il nostro smartphone(mhh largephone!)e 2 batterie da 20Ah..asd,poi usciranno a dirci che lo schermo del largephone emette radiazioni e per una coretta visione dell'immagine devi stare a 3 metri di distanza,una volta a casa lo appoggi sul mobile in sala e Tadam!! eccoti la tv 16:9 ;)
Marko#88
09-01-2013, 06:38
risoluzione ridicola per un sei pollici.
il loro "telefono" migliore con schermo con diagonale inferiore ha una risoluzione notevolmente maggiore.
mhà...
Non offenderti ma trovo questo post anora più ridicolo del fatto che stiano facendo telefoni da 5/6 pollici.
Fino a non molto tempo fa 720p venivano usati su televisori da 40 pollici, oggi se sono su un 6 pollici è addirittura RIDICOLA?? :asd:
Beata Apple che dice una puttanata qualunque e tutto il mondo la segue...:rolleyes:
Si prende tanto in giro Apple dell'allungamento di 1 cm del pe...del suo smartphone, ma vedo che l'andazzo e' fare schermi enormi.
Gia' il Galaxy Note ce l'ha un mio amico e per me e' gigantesco (5,3"), un 6.1" non entra in alcune tasche dei jeans.
Sono solo io che penso che il 4,3" del mio Desire HD (tralasciando lo spessore e il peso) e' perfetto e un ottimo compromesso tra dimensione ed usabilita' di uno smartphone?
nemicodidante
09-01-2013, 14:04
ragazzi basta con critiche spietate e odio represso....ci sono scelte molto peggiori di uno smartphone che è una via di mezzo tra l's3 e l'ipad mini (considerate le caratteristiche hardware importanti di questo dispositivo)...ad esempio un ipad da 800 euro che non posso espandere con memoriette, come la microsd, che non costa veramente nulla da implementare e che fra anni ce ne saranno da 256 gb mi sembra molto più assurdo di non avere il full hd..................su un dispositivo portatile............che fino a qualche anno fa era difficile trovarlo sui tv!!!!!daaaai!!!!
e poi......finitela di smaniare per ogni cosa......se andate in un qualsiasi negozio di elettronica troverete almeno 10 modelli (minimo!) di telefoni....quindi vi bastera non cercare 300" o siri o full hd.....e magari sarete anche un po' più felici e spensierati con un cell in tasta, di buone fattezze, ma non enorme o non da assicurare su furto e incendio no????
mmmmh....dimenticavo che c'è l'iphone5.........aaaaah....quello invece si che non ne ha di difetti o scelte opinabili!!!!!!!
ultimo ps. e ultimo esempio: se siete veramente lettori di questo blog.....
vi ricordatequalche giorno fa di aver visto l'ultima fotocamera polaroid.....?!?!?!?!?
tecnicamente nasce già vecchio, può competere solo sul prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.